Il video con i peggiori incidenti ripresi dalle telecamere poste sulle auto Tesla sta facendo milioni di visualizzazioni su YouTube. Scopri perché
25.07.2022 ( Aggiornata il 25.07.2022 18:34 )
Diceva oscar Wilde, per bocca del suo straordinario personaggio Dorian Gray: “Parlarne bene o parlarne male non importa, purché se ne parli.” È quanto avviene con Tesla, il brand di auto elettriche che nel bene e nel male, inevitabilmente catalizza l’attenzione degli utenti.
In questo caso parliamo di un video pubblicato su YouTube a metà aprile e che è già stato visto da quasi due milioni e mezzo di persone: si tratta dei 20 peggiori incidenti del 2022, raccolti dalle camere integrate nelle vetture Tesla. Queste infatti dispongono di diverse telecamere sempre attive – anche a veicolo fermo fungendo da antifurto – che hanno registrato le fasi più cruente di incredibili incidenti ripresi da punti di vista decisamente inusuali.
La speciale Top 20 descrive ogni incidente in dettaglio “raccontando” cosa è avvenuto e dove: si possono osservare dai piccoli contatti a incidenti ben più gravi e - purtroppo a loro modo - spettacolari. In alcuni casi il video ricorda persino le scene dei film con inseguimenti in stile Hollywood.
Link copiato