Il video degli incidenti di auto Tesla spopola sul Web

Il video degli incidenti di auto Tesla spopola sul Web

Il video con i peggiori incidenti ripresi dalle telecamere poste sulle auto Tesla sta facendo milioni di visualizzazioni su YouTube. Scopri perché

di Redazione

25.07.2022 ( Aggiornata il 25.07.2022 16:34 )

Diceva oscar Wilde, per bocca del suo straordinario personaggio Dorian Gray: “Parlarne bene o parlarne male non importa, purché se ne parli.” È quanto avviene con Tesla, il brand di auto elettriche che nel bene e nel male, inevitabilmente catalizza l’attenzione degli utenti.

Il video con i 20 peggiori incidenti

In questo caso parliamo di un video pubblicato su YouTube a metà aprile e che è già stato visto da quasi due milioni e mezzo di persone: si tratta dei 20 peggiori incidenti del 2022, raccolti dalle camere integrate nelle vetture Tesla. Queste infatti dispongono di diverse telecamere sempre attive – anche a veicolo fermo fungendo da antifurto – che hanno registrato le fasi più cruente di incredibili incidenti ripresi da punti di vista decisamente inusuali.

Una ricostruzione accurata

La speciale Top 20 descrive ogni incidente in dettaglio “raccontando” cosa è avvenuto e dove: si possono osservare dai piccoli contatti a incidenti ben più gravi e - purtroppo a loro modo - spettacolari. In alcuni casi il video ricorda persino le scene dei film con inseguimenti in stile Hollywood.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese