Temi caldi
L’attaccante della Juventus ha acquistato una hypercar del Cavallino Rampante, che vanta 780 CV e un motore V8
27 lug 2022 (Aggiornato alle 16:15)
Tutti i calciatori hanno una supercar nel loro garage. La passione per il pallone, infatti, non è l’unica per questi sportivi, seppur si collochi al primo posto nella classifica delle cose che amano di più. Ma il calcio oltre ad essere un amore, è in questi casi anche un lavoro. E dopo aver lavorato duramente, chiunque ha il diritto di farsi un regalo, concedendosi momenti di assoluta felicità e relax. Almeno chi può permetterselo. E Federico Chiesa, calciatore della Juventus e della nazionale italiana, un regalo ha deciso di farselo. Non è un viaggio. Non è un bell’abito firmato. È la Ferrari SF90 Stradale, l’hypercar del Cavallino Rampante da 1000 cavalli.
Alcune sue foto sono state pubblicate sulla pagina Facebook della Frattin Auto, concessionario multimarca di Veneto e Lombardia, che in un post scrive: “Ieri abbiamo avuto il piacere di fare questa consegna speciale! Abbiamo portato a Torino la Ferrari SF90 Stradale e l’abbiamo consegnata al nuovo proprietario: Federico Chiesa! Lo ringraziamo ancora per la disponibilità e gentilezza. Speriamo di vederlo presto nella nostra sede di Cassola!”
La SF90 è la prima ibrida plug-in di Maranello, con tecnologia ereditata direttamente dalla F1. Usa il V8 della Tributo, ma portato a 780 cavalli, abbinato a 3 motori elettrici, due indipendenti sull’assale anteriore e uno al posteriore fra motore e cambio, per una potenza di sistema di 1000 cavalli, tra endotermico e parte elettrica. La felicità di Federico attraverso queste foto è dirompente. Ora insieme alla sua nuova compagna rossa potrà sfrecciare per le strade di Torino.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90