Federico Chiesa ha una nuova compagna: è la Ferrari SF90 Stradale

Federico Chiesa ha una nuova compagna: è la Ferrari SF90 Stradale

L’attaccante della Juventus ha acquistato una hypercar del Cavallino Rampante, che vanta 780 CV e un motore V8

di Redazione

27.07.2022 15:33

Tutti i calciatori hanno una supercar nel loro garage. La passione per il pallone, infatti, non è l’unica per questi sportivi, seppur si collochi al primo posto nella classifica delle cose che amano di più. Ma il calcio oltre ad essere un amore, è in questi casi anche un lavoro. E dopo aver lavorato duramente, chiunque ha il diritto di farsi un regalo, concedendosi momenti di assoluta felicità e relax. Almeno chi può permetterselo. E Federico Chiesa, calciatore della Juventus e della nazionale italiana, un regalo ha deciso di farselo. Non è un viaggio. Non è un bell’abito firmato. È la Ferrari SF90 Stradale, l’hypercar del Cavallino Rampante da 1000 cavalli.

La Ferrari SF90 Stradale di Federico Chiesa

La Ferrari SF90 Stradale di Federico Chiesa

Chiesa è diventato proprietario di una Ferrari SF90 Stradale. L'hypercar è stata consegnata al nuovo proprietario dal concessionario Frattin Auto a Torino. La Ferrari ha un motore V8 con una potenza hybrid di 120 kW ed eroga 780 CV.

Guarda la gallery

Chiesa insieme alla sua SF90

Alcune sue foto sono state pubblicate sulla pagina Facebook della Frattin Auto, concessionario multimarca di Veneto e Lombardia, che in un post scrive: “Ieri abbiamo avuto il piacere di fare questa consegna speciale! Abbiamo portato a Torino la Ferrari SF90 Stradale e l’abbiamo consegnata al nuovo proprietario: Federico Chiesa! Lo ringraziamo ancora per la disponibilità e gentilezza. Speriamo di vederlo presto nella nostra sede di Cassola!

Ferrari SF90, la scheda tecnica

La SF90 è la prima ibrida plug-in di Maranello, con tecnologia ereditata direttamente dalla F1. Usa il V8 della Tributo, ma portato a 780 cavalli, abbinato a 3 motori elettrici, due indipendenti sull’assale anteriore e uno al posteriore fra motore e cambio, per una potenza di sistema di 1000 cavalli, tra endotermico e parte elettrica. La felicità di Federico attraverso queste foto è dirompente. Ora insieme alla sua nuova compagna rossa potrà sfrecciare per le strade di Torino.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese