Temi caldi
Nuovo corso di stile per il modello che adotterà Ultium, la piattaforma di GM
Francesco Forni
29 lug 2022
Honda Prologue, nuove immagini e informazioni per il Suv elettrico il cui arrivo è previsto nel 2024 nel mercato americano.
Il prototipo è passato dalle prime riproduzioni virtuali al modellino in scala 1:1 nel centro stile di Los Angeles del Marchio.
A cementare il dna a stelle e strisce di Prologue c’è anche la joint venture di Honda con General Motors.
La Casa giapponese utilizzerà la piattaforma Ultium, che GM adotterà per molti grandi modelli elettrici, tra i quali l’appena presentata Chevrolet Blazer EV.
Born in USA ma le origini non sono state abbandonate. Alcuni dettagli richiamano la piccola, ma originale Honda e.
Il Costruttore ha definito il design di Prologue “neo-rugged”, una sorta di “nuovo rude”, chiaro riferimento al corso di stile che continuerà anche in altri Suv.
Potrebbe interessarti: le migliori Honda nuove e usate
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90