Temi caldi
Quali sono le auto scelte dai protagonisti della ristorazione di alto livello? Andiamo a scoprire cosa guidano da Alessandro Borghese ad Antonino Cannavacciuolo, passando per Bottura, Barbieri, Rugiati e altri ancora…
16 ago 2022
Antonino Cannavacciuolo oltre a essere una stella della TV, è anche una stella Michelin, anzi cinque. Al timone del ristorante piemontese Villa Crespi a Orta San Giulio, in provincia di Novara, alterna la passione per la cucina a quella per i motori. «Ho cominciato con una vecchia 500, ovviamente modificata, e poi una R4», ha raccontato. Cannavacciuolo ha guidato di tutto: dalla Mercedes ML alla Maserati Gran Turismo. Adesso ama guidare una Volvo XC90. Il suo collega Stefano Basello, chef del ristorante Fogolar 1905, all’interno dell’hotel Là Di Moret, a Udine, nonché celebre per il suo pane del bosco, fa invece una scelta green: una Toyota RAV4 hybrid, ottima per non inquinare quando va tra i boschi della Carnia a raccogliere le sue amate erbe selvatiche.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90