Performance S, il camper con una Ferrari in garage

Performance S, il camper con una Ferrari in garage

Il veicolo di lusso di Volkner Mobil ha un motore da 530 CV e una LaFerrari nel garage

di Redazione

30.08.2022 ( Aggiornata il 30.08.2022 17:23 )

Un camper di lusso da 2 milioni di euro con garage per hypercar? Esiste anche questo nel mondo delle automotive, dove oramai tutto è possibile. Nel 2021 Enes Yilmazer, youtuber e agente immobiliare, aveva presentato questo camper chiamato Performance S di Volkner, con la particolarità di avere un portellone da supercar: il video di questo veicolo premium contò 13 milioni di visualizzazioni. Adesso, lo stesso Enes, è andato a rivisitare il camper aggiornato. Ma com’è fatto?

Performance S, il camper di Volkner Mobil

Performance S, il camper di Volkner Mobil

Il camper ha come base un telaio Volvo, con un propulsore da 530 CV. Una delle sue particolarità è il garage di hypercar: Volkner Mobil ha mostrato il veicolo proprio con una LaFerrari da circa 3,7 milioni di euro. Perfomance S, versione aggiornata, ha un valore di 2 milioni di euro.

Guarda la gallery

Performance S: motore da 530 CV

Il camper, che si classifica come uno dei più affascinanti e ben fatti sul mercato, ha come base un telaio Volvo, con un propulsore da 530 CV. La chicca di Performance S è proprio il garage di supercar e Volkner Mobil ha mostrato il veicolo proprio con una LaFerrari da circa 3,7 milioni di euro. Inoltre, la precedente versione del camper aveva un’apertura del garage di 4,5 metri mentre adesso è di 4,75.

Yilmazer: "C'è un pavimento in acciaio che, con l'aiuto dell'impianto idraulico, scorre all'interno del camper e si solleva. Quindi, si trova a filo con l'auto, il che è semplicemente incredibile". Anche gli interni sono impeccabili e denotano cura e raffinatezza. A prevalere è il colore marrone, con i rivestimenti in pelle. C’è anche una TV a comparsa nell’armadietto che ha pannelli in quercia, illuminazione a LED e altoparlanti surround integrati.

La cucina è caratterizzata da una moquette viola, con mobili in legno e un piano cottura a induzione. Passando al resto delle “aree”, il camper vanta una grande camera da letto dai toni sempre viola, con al centro un letto a una piazza e mezza e un ripostiglio sul fondo che si attiva schiacciando un pulsante. Infine, Performance S ha un ponte sul tetto e una ringhiera che ha pannelli solari produttori fino a 2.000 watt di energia.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese