Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Violento frontale tra Ferrari e Alfa Romeo: auto distrutte

L'incidente è avventuto a Sezze, in provincia di Latina, nella giornata di domenica 28 agosto. Immediato l'intervento dei vigili del Fuoco per estrarre i conducenti dalle lamiere

Violento frontale tra Ferrari e Alfa Romeo: auto distrutte

31 ago 2022

Un bruttissimo frontale è avvenuto proprio sotto gli occhi degli automobilisti che domenica 28 agosto si trovavano a percorrere la strada Migliara 47 a Ceriara di Sezze, in provincia di Latina. Una Ferrari 458 e un'Alfa Romeo 156 si scono scontrate causando la distruzione delle vetture e il ferimento di uno dei due conducenti.

Sorpresa, in estate gli incidenti aumentano del 12% rispetto ai mesi più freddi

La dinamica

Le chiamate ai soccorsi sono state immediate da parte degli altri viaggiatori rimasti scioccati dalla terribile scena. Il lavoro sanitari del 118 è stato coadiuvato grazie a quello dei Vigili del Fuoco, i quali hanno dovuto aiutare i due guidatori ad uscire dagli abitacoli ormai distrutti. Anche i Carabinieri sono arrivati sul luogo del sinistro per procedere a tutti gli accertamenti del caso, ma ancora sono in corso le indagini per capire di chi sia stata la colpa. La strada è stata temporaneamente chiusa per facilitare le operazioni di soccorso, con il conducente dell'Alfa Romeo che è stato portato d'urgenza al pronto soccorso, mentre la sua auto, finita in una cunetta a bordo strada, è praticamente da rottamare. Sbriciolata anche la Ferrari ma fortunatamente l'uomo alla guida è rimasto illeso nell'impatto.

La Ferrari da 350mila euro è incontrollabile: si schianta in un vigneto

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Cirelli Motor Company approda a Bologna e Imola con Stefanini Mobility Store

Un’unica regia per Emilia: la casa automobilistica punta su un partner radicato, moderno e vicino ai clienti

Mercato auto ancora in frenata a luglio, crescono elettriche e ibride plug-in

I dati UNRAE rivelano un altro mese con il ssegno meno, in crescita le elettriche
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi