Violento frontale tra Ferrari e Alfa Romeo: auto distrutte

L'incidente è avventuto a Sezze, in provincia di Latina, nella giornata di domenica 28 agosto. Immediato l'intervento dei vigili del Fuoco per estrarre i conducenti dalle lamiere

Violento frontale tra Ferrari e Alfa Romeo: auto distrutte

Pubblicato il 31 agosto 2022, 11:27

Un bruttissimo frontale è avvenuto proprio sotto gli occhi degli automobilisti che domenica 28 agosto si trovavano a percorrere la strada Migliara 47 a Ceriara di Sezze, in provincia di Latina. Una Ferrari 458 e un'Alfa Romeo 156 si scono scontrate causando la distruzione delle vetture e il ferimento di uno dei due conducenti.

Sorpresa, in estate gli incidenti aumentano del 12% rispetto ai mesi più freddi

La dinamica

Le chiamate ai soccorsi sono state immediate da parte degli altri viaggiatori rimasti scioccati dalla terribile scena. Il lavoro sanitari del 118 è stato coadiuvato grazie a quello dei Vigili del Fuoco, i quali hanno dovuto aiutare i due guidatori ad uscire dagli abitacoli ormai distrutti. Anche i Carabinieri sono arrivati sul luogo del sinistro per procedere a tutti gli accertamenti del caso, ma ancora sono in corso le indagini per capire di chi sia stata la colpa. La strada è stata temporaneamente chiusa per facilitare le operazioni di soccorso, con il conducente dell'Alfa Romeo che è stato portato d'urgenza al pronto soccorso, mentre la sua auto, finita in una cunetta a bordo strada, è praticamente da rottamare. Sbriciolata anche la Ferrari ma fortunatamente l'uomo alla guida è rimasto illeso nell'impatto.

La Ferrari da 350mila euro è incontrollabile: si schianta in un vigneto

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Che auto guida Elisabetta Canalis? L’ex velina sceglie un SUV americano extra large

Dalla vita a Los Angeles allo stile di guida: Elisabetta Canalis punta su un grande SUV simbolo dell’american way of life tra comfort, spazio e lusso

L'evoluzione dinamica: Ford Kuga e Puma ridefiniscono il concetto di mobilità

Nel panorama automobilistico contemporaneo, caratterizzato da una costante ricerca di efficienza, connettività e versatilità, Ford si posiziona come un attore di primo piano, offrendo una triade di modelli – Kuga e Puma – che incarnano le più avanzate soluzioni ingegneristiche e di design. Queste vetture, pur distinguendosi per architettura e destinazione d'uso, condividono un medesimo DNA orientato a soddisfare le esigenze del consumatore moderno: comfort elevato, spaziosità ottimizzata, performance brillanti e un'efficienza energetica esemplare.