Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Sgomma ad un raduno con la Ferrari, ma si schianta contro un albero

È successo al raduno organizzato da Mantova Street Crew,lo Static Night Event. La Polizia sta lavorando per chiarire le dinamiche

Sgomma ad un raduno con la Ferrari, ma si schianta contro un albero

7 set 2022

I raduni di auto possono essere un momento sia di adrenalina che di ritrovo. Certo è che, in mezzo agli appassionati e gli sfegatati, fare incidente non ti fa fare di certo una bella figura. Alcuni, in questi casi, vogliono fare i fenomeni. È risaputo. Ma può anche finire “male”. E male è finita per la Ferrari – bianca – di un ragazzo, all’evento di supercar a Bagnolo San Vito. L’auto si è schiantata contro dei cartelli pubblicitari e un albero dopo la sgommata del suo conducente. Il risultato? Dover riparare la Ferrari.

Il raduno

L’incontro è stato organizzato da Mantova Street Crew, e si chiama Static Night Event. Ci sono però delle regole e comprendono il non sgommare e non fare cose azzardate che possano mettere a rischio sia chi sta alla guida e chi no. Per la Ferrari in questione però le sorti non sono state delle migliori, considerata l’irresponsabilità di chi si è messo al volante.
Due ragazzi sono saliti sulla supercar e sono partiti sgommando, con l’obiettivo di “farsi vedere”. L’auto però è andata subito a sbattere, come si poteva prevedere.

Fortunatamente i danni non sono stati gravi per i due giovani, ma la Ferrari invece è un po’ distrutta. L’evento, però, si dissocia e non si assume le responsabilità dell’accaduto, infatti si legge: “Ci teniamo a prendere le distanze da ogni comportamento che vada contro il codice della strada e come sempre invitiamo prudenza alla guida”. L'incidente, tra l’altro, è stato commentato da Matteo Salvini, leader della Lega, con queste parole: “Cretini all’opera a Mantova. Mi spiace solo per l’albero, povero innocente”.


Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi