Sgomma ad un raduno con la Ferrari, ma si schianta contro un albero

Sgomma ad un raduno con la Ferrari, ma si schianta contro un albero

È successo al raduno organizzato da Mantova Street Crew,lo Static Night Event. La Polizia sta lavorando per chiarire le dinamiche

di Redazione

07.09.2022 ( Aggiornata il 07.09.2022 18:07 )

I raduni di auto possono essere un momento sia di adrenalina che di ritrovo. Certo è che, in mezzo agli appassionati e gli sfegatati, fare incidente non ti fa fare di certo una bella figura. Alcuni, in questi casi, vogliono fare i fenomeni. È risaputo. Ma può anche finire “male”. E male è finita per la Ferrari – bianca – di un ragazzo, all’evento di supercar a Bagnolo San Vito. L’auto si è schiantata contro dei cartelli pubblicitari e un albero dopo la sgommata del suo conducente. Il risultato? Dover riparare la Ferrari.

Il raduno

L’incontro è stato organizzato da Mantova Street Crew, e si chiama Static Night Event. Ci sono però delle regole e comprendono il non sgommare e non fare cose azzardate che possano mettere a rischio sia chi sta alla guida e chi no. Per la Ferrari in questione però le sorti non sono state delle migliori, considerata l’irresponsabilità di chi si è messo al volante.
Due ragazzi sono saliti sulla supercar e sono partiti sgommando, con l’obiettivo di “farsi vedere”. L’auto però è andata subito a sbattere, come si poteva prevedere.

Fortunatamente i danni non sono stati gravi per i due giovani, ma la Ferrari invece è un po’ distrutta. L’evento, però, si dissocia e non si assume le responsabilità dell’accaduto, infatti si legge: “Ci teniamo a prendere le distanze da ogni comportamento che vada contro il codice della strada e come sempre invitiamo prudenza alla guida”. L'incidente, tra l’altro, è stato commentato da Matteo Salvini, leader della Lega, con queste parole: “Cretini all’opera a Mantova. Mi spiace solo per l’albero, povero innocente”.


Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese