Super scontro fra Ferrari F430 e auto della Polizia

L’impatto è avvenuto a Porta Venezia, precisamente all’angolo fra Corso Venezia e i Bastioni. Non si conoscono i dettagli

Super scontro fra Ferrari F430 e auto della Polizia

Pubblicato il 23 settembre 2022, 17:11

Quando il traffico in città diventa insostenibile, può capitare che avvengano degli scontri. Ed è quello che è successo a Milano, precisamente all’incrocio di Porta Venezia: una Ferrari F430 ha preso in pieno una Kia Stonic della Polizia Locale della città meneghina, facendola schiantare contro un muro a causa dell’impatto.

Lo scontro

L’incrocio in cui è avvenuto il tamponamento è stato all’angolo fra Corso Venezia e i Bastioni. Quel che si sa è che la supercar è andata a sbattere di muso contro l’auto di servizio della Polizia, che si è ribaltata. Non si conoscono ulteriori dettagli dell’incidente. Sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco insieme all’ambulanza per prestare soccorso. Attualmente non si sa se ci sono feriti.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'evoluzione dinamica: Ford Kuga e Puma ridefiniscono il concetto di mobilità

Nel panorama automobilistico contemporaneo, caratterizzato da una costante ricerca di efficienza, connettività e versatilità, Ford si posiziona come un attore di primo piano, offrendo una triade di modelli – Kuga e Puma – che incarnano le più avanzate soluzioni ingegneristiche e di design. Queste vetture, pur distinguendosi per architettura e destinazione d'uso, condividono un medesimo DNA orientato a soddisfare le esigenze del consumatore moderno: comfort elevato, spaziosità ottimizzata, performance brillanti e un'efficienza energetica esemplare.

Audi GT 50 Concept, celebra il 5 cilindri e la 90 Quattro Imsa GTO

Un esercizio di stile, creato da 14 studenti apprendisti del programma Audi, si inserisce nelle iniziative che celebrano 50 anni di storia del motore 5 cilindri