Super scontro fra Ferrari F430 e auto della Polizia

L’impatto è avvenuto a Porta Venezia, precisamente all’angolo fra Corso Venezia e i Bastioni. Non si conoscono i dettagli

Super scontro fra Ferrari F430 e auto della Polizia

Pubblicato il 23 settembre 2022, 19:11

Quando il traffico in città diventa insostenibile, può capitare che avvengano degli scontri. Ed è quello che è successo a Milano, precisamente all’incrocio di Porta Venezia: una Ferrari F430 ha preso in pieno una Kia Stonic della Polizia Locale della città meneghina, facendola schiantare contro un muro a causa dell’impatto.

Lo scontro

L’incrocio in cui è avvenuto il tamponamento è stato all’angolo fra Corso Venezia e i Bastioni. Quel che si sa è che la supercar è andata a sbattere di muso contro l’auto di servizio della Polizia, che si è ribaltata. Non si conoscono ulteriori dettagli dell’incidente. Sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco insieme all’ambulanza per prestare soccorso. Attualmente non si sa se ci sono feriti.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chery rilancia sull’Italia: quattro marchi e nuovi SUV elettrificati

Al MIMO di Monza il Gruppo Chery mette in scena la sua espansione italiana: Chery, Lepas e iCAUR affiancheranno OMODA & JAECOO tra 2026 e 2027.

Volkswagen, 100 mila posti di lavoro a rischio: cosa c’è dietro il piano

Il gruppo tedesco non conferma le indiscrezioni su quattro impianti, ma la crisi impone scelte difficili tra costi, Cina e dazi