Temi caldi
L’impatto è avvenuto a Porta Venezia, precisamente all’angolo fra Corso Venezia e i Bastioni. Non si conoscono i dettagli
23 set 2022
Quando il traffico in città diventa insostenibile, può capitare che avvengano degli scontri. Ed è quello che è successo a Milano, precisamente all’incrocio di Porta Venezia: una Ferrari F430 ha preso in pieno una Kia Stonic della Polizia Locale della città meneghina, facendola schiantare contro un muro a causa dell’impatto.
L’incrocio in cui è avvenuto il tamponamento è stato all’angolo fra Corso Venezia e i Bastioni. Quel che si sa è che la supercar è andata a sbattere di muso contro l’auto di servizio della Polizia, che si è ribaltata. Non si conoscono ulteriori dettagli dell’incidente. Sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco insieme all’ambulanza per prestare soccorso. Attualmente non si sa se ci sono feriti.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90