Il mistero della Chevrolet: fugge dalla polizia e sparisce all'improvviso

Il mistero della Chevrolet: fugge dalla polizia e sparisce all'improvviso

Negli USA una Corvette ZR1 è stata ripresa da una telecamera installata in un'auto di servizio mentre si allontana velocemente per la strada scomparendo nel buio

di Redazione

28.09.2022 ( Aggiornata il 28.09.2022 16:03 )

Avete combinato un guaio e vi ritrovate costretti a fuggire dalla polizia? Ovviamente non esiste alcun motivo valido che giustifichi una fuga se si è intimati di fermarsi dalle Forze dell'Ordine, ma se proprio dovete scappare l'ideale è che vi troviate a bordo di una Chevrolet Corvette di generazione C7, talmente veloce che può addirittura...scomparire.

La storia di una Corvette che da bandita è diventata poliziotta

Scomparsa nell'oscurità

No, non è una scena di un film d'azione, nè una replica della Batmobile, ma il video girato dalla telecamera installata in una volante della polizia, che ha immortalato un fatto apparentemente stranissimo avvenuto su una strada degli Stati Uniti. Il profilo Instagram lsx.videos ha pubblicato un filmato in cui viene mostra un'auto di servizio avvicinarsi alla parte posteriore di una Corvette ZR1. Nel momento in cui gli agenti hanno acceso le luci lampeggianti blu e rosse per far capire al guidatore di dover accostare, l'uomo sulla Chevrolet ha decide di affondare il piede sull'acceleratore fuggendo via a velocità elevatissima. Fin qui potrebbe sembrare il classico casa di fuga dalla polizia, ma non è proprio così, perchè nel video accade anche altro. All'improvviso infatti l'automobile sparisce nell'oscurità, come se in realtà quella scena fosse stata tutta un'allucinazione dei poliziotti. Magia? No, semplicemente la ZR1 ha spento tutte le luci così da far perdere le sue tracce nel buio. La tattica sembra aver funzionato, ma non sarà così per molto, perchè le Forze dell'Ordine stanno già procedendo all'individuazione del proprietario tramite la targa. Quella non ha fatto in tempo a scomparire prima di essere vista!

Joe Biden torna a bordo della sua Corvette per uno show americano

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese