Lynk & Co pronta ad aprire il suo nuovo Club a Milano

Lynk & Co pronta ad aprire il suo nuovo Club a Milano

Lo spazio dedicato al giovane brand cinese sarà al centro del quadrilatero della moda, in corso Venezia

di Redazione

28.09.2022 ( Aggiornata il 28.09.2022 17:18 )

Dopo Roma, ecco Milano. Lynk & Co si prepara a inaugurare il suo secondo Club italiano nel capoluogo lombardo. Non una tradizionale concessionaria, ma un luogo dove avvicinarsi al mondo della Casa cinese e alle sue auto, ma non solo. La location del nuovo Club milanese sarà nel cuore del “quadrilatero della moda”, in corso Venezia, poco distante San Babila. Lo spazio sarà realizzato con la collaborazione di interior designer e sarà aperto a tutti, per mettere al centro il concetto di lifestyle ancor prima che l’auto.

Lynk & Co 01, la prova su strada

Lynk & Co 01, la prova su strada

Abbiamo guidato il Suv plug-in hybrid Lynk & Co 01, che coniuga prestazioni brillanti a una elevata autonomia in modalità elettrica

Guarda il video

Lynk & Co, Suv in abbonamento

Nata nel 2016 ma operativa in Italia solo dallo scorso anno, Lynk & Co è uno dei nuovi brand del colosso dell’automobile cinese Geely, che all’intero del suo Gruppo annovera anche i Marchi Volvo e Polestar, oltre a importanti partecipazioni in Lotus e Smart. Lynk & Co al momento è presente sul mercato italiano con un solo modello, il Suv ibrido plug-in 01, dotato di un powetrain ricaricabile basato su un 3 cilindri a benzina da 1,5 litri e che eroga complessivamente 261 cavalli e 425 Nm. Per questa vettura, la Casa cinese ha deciso di offrire un servizio di noleggio in “stile Netflix”, in cui è possibile usufruire dell’auto in abbonamento, che sia per un solo mese oppure per un periodo molto più lungo.

Per promuovere la 01 e il giovane brand, Lynk & Co ha avviato un progetto che prevede l’apertura di una serie di Club in tutta Europa. Uno dei primi, lo scorso febbraio, ha aperto i battenti a Roma, in Via del Corso. Ora è la volta di un nuovo spazio a Milano, in una zona altrettanto esclusiva, quella del quadrilatero della moda, nello specifico al civico 6 di corso Venezia. Ma cosa sono i Club Lynk & Co? Non delle concessionarie nel senso tradizionale del termine, bensì luoghi di incontro e relax, in cui sorseggiare un caffè o ascoltare un concerto, in un ambiente sviluppato da un interior designer cosmopolita. L’accesso ai Club di Lynk & Co è aperto a tutti, che siano soci o meno.

“Siamo felici che l’Italia si sia interessata alla nostra idea di mobilità – ha commentato Alain Visser, CEO di Lynk & CoAprire a Milano vuol dire coinvolgere una comunità sensibile alle novità, alla bellezza e all’efficienza. Il nostro Club non vede l’ora di canalizzare queste energie e divenire il polo d’incontro di nuove idee che abbiano al centro la sostenibilità.

Lynk & Co, il primo Club in Italia è a Roma

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese