Noemi Bocchi, la fidanzata di Totti in giro con una Volkswagen ID.5

Noemi Bocchi, la fidanzata di Totti in giro con una Volkswagen ID.5

L’ex calciatore giallorosso è testimonial del marchio dallo scorso febbraio. L’auto con cui gira la compagna è una promozionale

di Redazione

29.09.2022 ( Aggiornata il 29.09.2022 12:31 )

Francesco Totti e Noemi Bocchi oramai fanno coppia fissa. Sembra che l’addio con Ilary Blasi sia più ufficiale che mai se l’ex calciatore della Roma si fa vedere in giro con la sua nuova fiamma. Esattamente come Francesco, anche Noemi è nata e cresciuta nella Capitale ed è spesso paparazzata in giro sia con lui che da sola, fra le vie della splendida città. Ultimamente però è stata vista dal giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini, con un’auto che sembra essere quella del centrocampista, e alcune paparazzate non sono mancate. Ma quale sarebbe il modello in questione? Una Volkswagen ID.5.

L’auto del calciatore (forse)

La Volkswagen ID.5, con cui la Bocchi è stata avvistata in giro per Roma per svolgere delle commissioni, è la versione “coupé” della ID.4. Ha una batteria da 77 kWh ed è una crossover basata sulla piattaforma MEB. Il motore è posteriore, con 5 posti e un abitacolo semplice e tecnologico, oltre che spazioso. Di questa Volkswagen Totti è testimonial da febbraio e l’auto in cui viaggiava Noemi ha una grande scritta sulla portiera che ne riporta proprio il nome. Si suppone, quindi, che la Volkswagen utilizzata sia un veicolo promozionale.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese