Una rara Ferrari Enzo, distrutta in un incidente!

Una rara Ferrari Enzo, distrutta in un incidente!

La collisione con una Honda Jazz è avvenuta a Jersey, negli Stati Uniti. Nessuno è rimasto gravemente ferito

di Redazione

03.10.2022 ( Aggiornata il 03.10.2022 10:05 )

Le supercar dovrebbero essere indistruttibili. O meglio, vorremmo tutti che lo fossero. Eppure anche queste sofisticate e ultra tecnologiche auto posso distruggersi. Come è successo ad una Ferrari Enzo da circa 2,5 milioni di euro. Inoltre la supercar e una delle sole 400 mai prodotte e, purtroppo, l'incidente in cui è rimasta coinvolta le ha recato numerosi danni. La collisione con una Honda Jazz (dal valore di circa 5mila euro) è avvenuta a Jersey, negli Stati Uniti.

Le dinamiche del sinistro

L'incidente è stato su una corsia a doppia carreggiata, precisamente in Victoria Avenue alle 11.30 di giovedì 29 settembre. La testata del Jersey Evening Post ha cercato di fornire più dettagli possibili sulla dinamica dello scontro riportando le parole di un testimone: "La Ferrari Enzo si stava dirigendo verso la città, superando il semaforo vicino al garage TrustFord, e si è schiantata sullo spartitraffico centrale, facendo un testacoda. La Ferrari ha poi attraversato la carreggiata in direzione ovest ed è atterrata sulla carreggiata della piazzola di sosta, all'esterno del Vinny's Cafe".

Non si sa precisamente a quanto andasse la Ferrari Enzo al momento dell'impatto, però sembra che andasse ad una velocità abbastanza forte. Seppur la notizia non sia stata confermata, pare che la supercar fosse in viaggio per giungere al suo nuovo proprietario. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese