Tesla, i 10 progetti più folli di sempre: da quella Diesel al sottomarino

Tesla, i 10 progetti più folli di sempre: da quella Diesel al sottomarino

Tra youtuber, preparatori e semplici appassionati, sono numerosi coloro che hanno realizzato progetti incredibili sfruttando i modelli Tesla: ecco i 10 più folli di sempre

di Redazione

10.10.2022 ( Aggiornata il 10.10.2022 12:44 )

Tesla è un brand unico sul mercato dell'auto, e non solo perché rappresenta uno dei pionieri della mobilità elettrica di massa. Alla guida della Casa americana c'è infatti un personaggio carismatico e talvolta controverso come Elon Musk, mentre alla guida dei veicoli spesso si trovano appassionati che decidono di andare ben oltre ciò che Tesla aveva progettato, dando vita a progetti innovativi e originali, talvolta addirittura folli.

Nel corso degli anni sono stati tanti i proprietari di Tesla che con le loro vetture – in particolare le Model S – hanno fatto letteralmente di tutto. E non mancano neppure i preparatori che per amore delle auto di Musk, e a volte per odio, hanno cambiato volto e “cuore” alle auto del brand californiano.

Ecco una carrellata delle preparazioni più folli, dei tuning più estremi e delle imprese più coraggiose realizzate con i modelli Tesla.

Tesla Cybertruck, Musk: “Sarà impermeabile e in grado di guadare i fiumi”

1 di 11

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese