La mia Panda è leggenda, al via la nuova campagna social di Fiat

La mia Panda è leggenda, al via la nuova campagna social di Fiat

La Casa torinese ha realizzato una serie di contenuti per i social, da YouTube a Tik Tok, fino alla nuova piattaforma BeReal

di Redazione

12.10.2022 ( Aggiornata il 12.10.2022 17:35 )

Un'icona social, ancor prima che i social esistessero. Fiat lancia la nuova campagna #LamiaPandaèleggenda, dedicata alla popolarissima utilitaria. Un modello che, dal 1980, ha saputo conquistare milioni di italiani e tutt'oggi è apprezzatissimo in tutte le sue declinazioni. Una carriera di oltre quarant'anni sempre sulla cresta dell'onda, e che la Casa torinese ha deciso di celebrare con una serie di contenuti sui principali social network, compresa la nuova piattaforma BeReal, grazie anche alla collaborazione con affermati creator digitali.

Fiat Panda 4x4 usata, prezzi pazzi per l'immortale

Panda, oltre 40 anni social

Per la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Panda, Fiat punta tutto sui social, con una serie di video e contenuti specifici per ogni piattaforma, da YouTube a Facebook, passando per Tik Tok e BeReal, nuovo social di origine francese che permette di condividere attimi di vita quotidiana senza filtri: Fiat è il primo brand automobilistico a sbarcare su questa piattaforma.

“Dicono che un solo garage non basti a contenere la sua personalità” recita il video pubblicato da Fiat, che sottolinea, con tono ironico e iperbolico, le qualità della Panda. I contenuti relativi alla campagna #LamiaPandaèleggenda saranno condivisi e rilanciati anche da Commenti Memorabili, popolare profilo attivo sui principali social, che realizzerà un ulteriore video celebrativo con i migliori commenti scritti dagli utenti. Confermando il successo di un modello che dal 1980 ha fatto innamorare milioni di persone, e che dal 2012 è stabilmente l'auto più venduta in Italia, nonché, attualmente, l'ibrida più apprezzata sul nostro mercato.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese