La Nissan GTR si schianta contro l'Aston Martin DBS: l'incidente a "effetto domino"

La Nissan GTR si schianta contro l'Aston Martin DBS: l'incidente a "effetto domino"

Le due auto si sono tamponate al rally Cannonball, svoltosi a Dublino per beneficenza lo scorso settembre. Ecco cos'è successo

di Redazione

20.10.2022 ( Aggiornata il 20.10.2022 12:51 )

Quando si è troppo presi a dare spettacolo di sé, finisce che si creano dei danni. Un video sta circolando sul web ed è stato pubblicato anche sulla pagina Instagram di @supercar.fails: le immagini mostrano una Nissan GTR che va a finire contro una Aston Martin DBS Volante che le sta di fronte. Si apprende che l'episodio è avvenuto durante un evento di beneficienza a Dublino, che faceva parte del rally Cannonball Ireland 2022, svoltosi dal 9 all'11 settembre.

Una Nissan GTR tampona una Aston Martin DBS ad un evento di beneficienza

Una Nissan GTR tampona una Aston Martin DBS ad un evento di beneficienza

Sia la Nissan GTR che la Aston Martin DBS stavano partecipando ad un evento di beneficienza a Dublino che faceva parte del rally Cannonball. Mentre le auto sfilavano, la DBS ha iniziato a rallentare fino a fermarsi, e la GTR mantenendo una velocità abbastanza spedita le è finita contro.

Guarda il video

Che danni

Il video che ritrae l'incidente è molto chiaro: l'auto di fronte, ossia la DBS Volante, mentre viene acclamata dalla gente attorno, sta rallentando per potersi fermare. Ma la GTR dietro di lei prosegue dritta senza neppure decelerare, finendo inevitabilmente contro l'auto di fronte e provocando un forte impatto in grado da distruggerle il cofano anteriore. Se il pilota che guidava la Nissan fosse andato ad una velocità più moderata e magari avesse prestato più attenzione alla strada, a quest'ora entrambe le vetture non sarebbero ridotte così male.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese