Le due auto si sono tamponate al rally Cannonball, svoltosi a Dublino per beneficenza lo scorso settembre. Ecco cos'è successo
20 ott 2022
Quando si è troppo presi a dare spettacolo di sé, finisce che si creano dei danni. Un video sta circolando sul web ed è stato pubblicato anche sulla pagina Instagram di @supercar.fails: le immagini mostrano una Nissan GTR che va a finire contro una Aston Martin DBS Volante che le sta di fronte. Si apprende che l'episodio è avvenuto durante un evento di beneficienza a Dublino, che faceva parte del rally Cannonball Ireland 2022, svoltosi dal 9 all'11 settembre.
Il video che ritrae l'incidente è molto chiaro: l'auto di fronte, ossia la DBS Volante, mentre viene acclamata dalla gente attorno, sta rallentando per potersi fermare. Ma la GTR dietro di lei prosegue dritta senza neppure decelerare, finendo inevitabilmente contro l'auto di fronte e provocando un forte impatto in grado da distruggerle il cofano anteriore. Se il pilota che guidava la Nissan fosse andato ad una velocità più moderata e magari avesse prestato più attenzione alla strada, a quest'ora entrambe le vetture non sarebbero ridotte così male.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90