Porta i clienti a fare un test drive e distrugge la BMW X6 M: 18enne nei guai

Porta i clienti a fare un test drive e distrugge la BMW X6 M: 18enne nei guai

A Chicago, un giovanissimo venditore di auto usate si è schiantato contro un'abitazione al volante del Suv da 600 cv: è finito dietro le sbarre

di Redazione

09.12.2022 ( Aggiornata il 09.12.2022 11:57 )

Questa è decisamente una brutta figura. Che avrebbe potuto avere conseguenze decisamente peggiori. A Chicago, un venditore di auto usate di 18 anni si è schiantato, al volante di una BMW X6 M del 2012, mentre accompagnava due clienti a fare un test drive.

600 cv dritti contro un garage

Il venditore protagonista dell'incidente, Vladyslav Vityk, stava guidando il potente Suv tedesco da 600 cv salvo poi perdere il controllo del mezzo. Sebbene non sia chiaro come o cosa sia successo, l'X6 M è finito addirittura dentro il cortile di una casa per poi sbattere contro un garage. "Ero seduto nel mio ufficio a lavorare - ha dichiarato il proprietario dell'abitazione, Eric Bowgren, ai giornalisti -. Ho sentito un forte schianto e un angolo della casa è stato spazzato via". Le riprese effettuate dopo l'incidente mostrano che la proprietà è stata danneggiata in modo significativo, poiché l'auto non si è limitata a sbattere contro il garage, ma ha anche abbattuto una recinzione. La BMW X6 M è distrutta: ha perso una ruota e uno pneumatico e ha anche subito la rottura del parabrezza e del frontale.

18enne arrestato, clienti in ospedale

La polizia ha subito arrestato Vityk e lo ha accusato di guida spericolata, disobbedienza a un dispositivo di controllo del traffico, uso improprio della corsia e guida troppo veloce. Il 18enne, per sua fortuna, non è rimasto ferito, così come il proprietario della casa, ma i due passeggeri della X6 M hanno riportato delle ferite e sono stati trasportati in ospedale.

Vieni a provare le finaliste del Car of The Year 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese