Bloccato con una Jeep nella neve, inizia a dare di matto

L'uomo è rimasto fermo per una buona manciata di minuti con la sua Grand Cherooke e solo dopo numerosi tentativi e tanta rabbia, è ripartito

di Redazione

19.12.2022 10:33

L'inverno è arrivato e con esso anche la neve. Per quanto sia bella da vedere e ottima per passare pomeriggi all'aperto a divertirsi con essa o andando a sciare, può causare anche dei problemi come, ad esempio, rimanere bloccati con la propria auto. Ed è proprio quello che è successo ad un automobilista con la sua Jeep Grand Cherokee in qualche posto innevato degli States. L'uomo è rimasto impantanato nella neve e nonostante gli sforzi per uscire da quella spiacevole situazione, il veicolo sembra completamente bloccato.

Momenti terribili

Tutta la scena è stata ripresa da un uomo alla finestra probabilmente con suo figlio. I due, mentre il conducente inizia a scaldarsi, lo riprendono con uno smartphone e cominciano a commentare ogni sua singola mossa. Si vede che il conducente prova con tutto se stesso a disincagliare l'auto. Accelera più volte e di continuo e dall'altra parte non sa neanche che ci sia qualcuno a fare il tifo per lui.

Nonostante i numerosi tentativi, la Jeep è ancora bloccata. Le ruote girano a vuoto, così l'uomo scende, prova a togliere un po' di neve accumulatasi attorno. Ma neppure questa mossa funziona. E così inizia a imprecare e maledire, una soluzione dettata dalla rabbia ma che comunque non risolve il suo problema. L'auto ad un certo punto sembra star prendendo velocità e fa qualche passo in avanti, ma poi torna indietro. Dopo numerosi tentativi e due tifosi alla finestra, l'automobilista capisce il da farsi: fa abbastanza retromarcia e finalmente, quando mette in moto, la Jeep è pronta ad aiutarlo, avanzando. Finalmente ne è uscito.

Vieni a provare le finaliste del Car of The Year 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese