La berlina supersportiva del Biscione s'è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il Best Performance Car for Thrills ai What Car? Car of the Year Awards 2023.
23 gennaio
Ne è passata di acqua sotto i ponti dal 24 giugno 2015, quando fu presentata da Sergio Marchionne, ma Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è rimasta in cima.
La berlina sportiva del Biscione ha vinto il Best Performance Car for Thrills (letteralmente brividi) ai What Car? Car of the Year Awards 2023. Bissando il riconoscimento dello scorso anno. Ancora sulla breccia, come quando il compianto dirigente di FCA disse "Con BMW ce la giochiamo quando vogliono..."
Potrebbe interessarti: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la prova strumentale di Auto
Alfa Romeo Giulia Competizione
La berlina del Biscione si rinnova con un restyling estetico e nuovi contenuti tecnologici; debutta anche una nuova serie speciale, la competizione
Guarda la galleryGiulia Quadrifoglio è ancora un riferimento per tecnica e performance nel segmento delle berline sportive, simbolo dell’anima Alfa Romeo. Con il suo strabiliante V6 da 510 cavalli, la trazione posteriore e un comportamento dinamico eccezionale.
“Nel 2023 il marchio celebra il centesimo anniversario dall’apparizione del simbolo Quadrifoglio sui modelli Alfa Romeo, e il fatto che questo premio sia stato conferito alla Giulia Quadrifoglio testimonia il brivido e l’emozione che questo marchio leggendario continua a suscitare negli automobilisti e negli esperti del settore. L’aver conquistato il titolo per il secondo anno consecutivo dimostra che la Giulia Quadrifoglio continua a superare la prova del tempo grazie al suo DNA e al fascino senza tempo“.
Potrebbe interessarvi: le migliori occasioni Alfa Romeo
Link copiato