Gigio Donnarumma vende la sua Porsche Panamera

Si tratta della 2.9 4 E-Hybrid con potenza da 462 cv, immatricolata a dicembre 2020. Ecco quanto costa la supercar appartenuta al portiere della Nazionale italiana

Pubblicato il 25 gennaio 2023, 12:35 (Aggiornato il 27 gen 2023 alle 12:32)

La Porsche Panamera appartenuta a Gianluigi Donnarumma è in vendita. Per portarsela a casa, servono 103.500 euro. E bisogna recarsi vicino Brescia, a Mazzano, da M Motors, concessionaria specializzata in modelli premium da potenze (e prezzi...) elevati.

Ha percorso soltanto 57.000 km

La Porsche in questione è stata immatricolata nel dicembre 2020, verniciata in nero metallizzato con finiture anch'esse nere e con interni in pelle. Ad ingolosire l'acquirente, il fatto di aver percorso soltanto 57.000 km e anche, come tutte le Porsche, le prestazioni. La Panamera, infatti, è spinta da un V6 da 2.9 di cilindarata, supportato da un sistema ibrido plug-in per una potenza combinata tra i due propulsori di 462 cavalli e 700 Nm di coppia. Potenza trasmessa a tutte e quattro le ruote tramite il PDK a 8 marce.

Tutti gli accessori

Donnarumma è l'unico proprietario della super berlina, in pronta consegna e venduta insieme a un supplemento colore, servosterzo Plus, cerchi da 21" Panamera Design, coprimozzi con stemma Porsche a colori, fari principali a LED con tecnologia Porsche Dynamic Light System, vetratura privacy, Park Assist con telecamera posteriore, illuminazione ambiente e un pacchetto per gli interni in alluminio spazzolato.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bentley celebra Rembrandt, Vermeer e Van Gogh con 3 pezzi unici

I maestri olandesi omaggiati con la Dutch Masters Collection: tre interpretazioni artistiche della Continental GT

ACI 120 anni la mostra che racconta l’Italia in movimento

La Galleria Caracciolo esibisce auto storiche, documenti e interpretazioni che illustrano l’identità dell’automobilista italiano