Gigio Donnarumma vende la sua Porsche Panamera

Si tratta della 2.9 4 E-Hybrid con potenza da 462 cv, immatricolata a dicembre 2020. Ecco quanto costa la supercar appartenuta al portiere della Nazionale italiana

di Redazione

25.01.2023 12:35

La Porsche Panamera appartenuta a Gianluigi Donnarumma è in vendita. Per portarsela a casa, servono 103.500 euro. E bisogna recarsi vicino Brescia, a Mazzano, da M Motors, concessionaria specializzata in modelli premium da potenze (e prezzi...) elevati.

Porsche Panamera, in vendita quella di Gigio Donnarumma

Porsche Panamera, in vendita quella di Gigio Donnarumma

La concessionaria bresciana M Motors propone la super berlina appartenuta al portiere della Nazionale italiana. L'auto è stata immatricolata nel dicembre 2020, verniciata in nero metallizzato con finiture nere e con interni interamente in pelle. Ad ingolosire l'acquirente, il fatto di aver percorso soltanto 57.000 km

Guarda la gallery

Ha percorso soltanto 57.000 km

La Porsche in questione è stata immatricolata nel dicembre 2020, verniciata in nero metallizzato con finiture anch'esse nere e con interni in pelle. Ad ingolosire l'acquirente, il fatto di aver percorso soltanto 57.000 km e anche, come tutte le Porsche, le prestazioni. La Panamera, infatti, è spinta da un V6 da 2.9 di cilindarata, supportato da un sistema ibrido plug-in per una potenza combinata tra i due propulsori di 462 cavalli e 700 Nm di coppia. Potenza trasmessa a tutte e quattro le ruote tramite il PDK a 8 marce.

Tutti gli accessori

Donnarumma è l'unico proprietario della super berlina, in pronta consegna e venduta insieme a un supplemento colore, servosterzo Plus, cerchi da 21" Panamera Design, coprimozzi con stemma Porsche a colori, fari principali a LED con tecnologia Porsche Dynamic Light System, vetratura privacy, Park Assist con telecamera posteriore, illuminazione ambiente e un pacchetto per gli interni in alluminio spazzolato.

Gigio Donnarumma mette in vendita la sua Porsche Panamera

Gigio Donnarumma mette in vendita la sua Porsche Panamera

Il portiere della Nazionale e del PSG ha deciso di mettere in vendita della sua supercar che vale oltre 100mila euro

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese