Alfa Romeo Tonale sarà disponibile in abbonamento CarCloud di Drivalia

Alfa Romeo Tonale sarà disponibile in abbonamento CarCloud di Drivalia

Il nuovo Suv del Biscione potrà essere prenotato a partire dall'8 febbraio, e guidato in abbonamento rinnovabile mensilmente

di Redazione

01.02.2023 ( Aggiornata il 01.02.2023 15:27 )

L'Alfa Romeo Tonale si aggiunge alle vetture disponibili in abbonamento presso Drivalia, società del gruppo FCA Bank che gestisce noleggi, leasing e altri servizi per la mobilità. Il Suv del Biscione sarà offerto, in versione mild hybrid da 1,5 litri a benzina, attraverso il servizio CarCloud, che consente di usufruire della vettura per periodi di tempo variabili a seconda delle esigenze, rinnovando l'abbonamento di mese in mese.

Alfa Romeo Certified, il Biscione usato garantito

Alfa Tonale, al via l'abbonamento

La nuova Tonale verrà resa disponibile a partire dall'8 febbraio. Per guidarla, è sufficiente acquistare un voucher (in vendita su Amazon o presso i Drivalia Mobility Store) dal costo di 249 euro, e convertirlo sul sito di Drivalia. Poi si può immediatamente attivare l'abbonamento, al prezzo di 699 euro al mese. Due le versioni di Tonale disponibili: la sportiva Sprint e la più elegante Ti, entrambe equipaggiate con il 4 cilindri mild hybrid da 130 cv.

Il tempo minimo di utilizzo dell'auto è di 30 giorni, poi si può rinnovare l'abbonamento mensilmente fino al periodo massimo di un anno. Per garantire la flessibilità per ogni esigenze, CarCloud prevede la possibilità di disdire il servizio senza alcuna penale. Inoltre, i clienti possono usufruire anche di 24 ore al mese di car sharing elettrico e-GO! Drivalia per i primi 3 mesi.

Il servizio CarCloud Next Tonale sarà disponibile inizialmente a Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze e Venezia. L'abbonamento sarà attivabile anche sul nuovo brand store di Drivalia su Amazon.

Alfa Romeo: la Tonale Plug-in Hybrid è l'auto al Rallye Monte-Carlo Historique

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese