Guè, tutte le supercar del rapper che si è esibito a Sanremo

Guè, tutte le supercar del rapper che si è esibito a Sanremo© Instagram @therealgue

Dalla Lamborghini "marmorizzata" alla Rolls-Royce di Mr. Fini: ecco tutte le incredibili auto del rapper milanese

di Redazione

10.02.2023 ( Aggiornata il 10.02.2023 12:16 )

Che cantanti e rapper siano grandi appassionati di auto non è un mistero. Dalla FerrarI SF90 Stradale di Fedez alla BMW i8 di Sfera Ebbasta, passando per la Porsche 911 di Emis Killa e la Maserati Levante di Marracash, è lunga la lista delle supercar e delle auto di lusso che popolano i garage dei protagonisti del rap italiano. Tra loro non manca neppure Guè, meglio conosciuto come Guè Pequeno, che ieri si è esibito nella terza serata del Festival di Sanremo.

Leggi anche: Fedez, le esclusive supercar del rapper che ha infiammato Sanremo

Le supercar di Guè

Guè, pseudonimo di Cosimo Fini, rapper e produttore discografico milanese, è noto per la sua passione per le auto sportive e di lusso, anche d'epoca. Spesso infatti è stato avvistato al volante o sul sedile del passeggero di vetture esclusive e costose, dalle Porsche Panamera alla Range Rover Evoque e Porsche Macan, fino a vere e proprie supercar come le Lamborghini.

Una passione, quella per le auto veloci e di lusso, che Guè riversa anche nelle proprie canzoni e nei relativi videoclip, dove spesso sono protagoniste Rolls-Royce, Lambo e altre ancora. Andiamo a scoprire quali sono le auto di Guè e le più gettonate nei suoi video.

1 di 5

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese