Con la Lamborghini ne tampona un'altra: che guai per un parcheggiatore VIDEO

Il video che gira sul web è diventato virale: mentre tutti sono disperati per lo schianto, questo parcheggiatore in un hotel se la ride dopo aver causato l'incidente

di Redazione

15.02.2023 13:27

Subire un tamponamento non è mai una cosa da poco. Oltre alla noia di dover pensare a tutti documenti dell'assicurazione necessari per risolvere il problema, c'è anche la preoccupazione per il danno subìto, più o meno grave che sia. Se poi avete una Lamborghini costosissima come questi due ragazzi, il guaio è ancora peggiore!

Supercar: la raccolta degli incidenti più incredibili

Ma cosa ride?

L'incidente in questione è avvenuto nel piazzale di un hotel negli Stati Uniti: il parcheggiatore dell'albergo era alla guida di una Ultimae Roadster di proprietà di un cliente quando è andato a sbattere durante una manovra contro una Ultimae Coupé, di un altro cliente della struttura. Entrambe le supercar erano a noleggio e appartengono a due serie limitate, 250 per la Roadster e 350 per la Coupè. La cosa assurda che si nota nel video, diventato virale sui social, è che le persone che assistono alla scena mostrano un'espressione visibilmente disperata, mentre l'autsta se la ride a crepapelle. Forse il govane riderà un po' meno quando si rendrà conto del danno che ha combinato, rovinando (e non poco) due auto dal valore complessivo di 660mila euro!

Porta la supercar ad aggiustare: il meccanico ci si schianta contro un treno

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese