Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Con la Lamborghini ne tampona un'altra: che guai per un parcheggiatore VIDEO

Il video che gira sul web è diventato virale: mentre tutti sono disperati per lo schianto, questo parcheggiatore in un hotel se la ride dopo aver causato l'incidente

15 feb 2023 (Aggiornato alle 15:12)

Subire un tamponamento non è mai una cosa da poco. Oltre alla noia di dover pensare a tutti documenti dell'assicurazione necessari per risolvere il problema, c'è anche la preoccupazione per il danno subìto, più o meno grave che sia. Se poi avete una Lamborghini costosissima come questi due ragazzi, il guaio è ancora peggiore!

Supercar: la raccolta degli incidenti più incredibili

Ma cosa ride?

L'incidente in questione è avvenuto nel piazzale di un hotel negli Stati Uniti: il parcheggiatore dell'albergo era alla guida di una Ultimae Roadster di proprietà di un cliente quando è andato a sbattere durante una manovra contro una Ultimae Coupé, di un altro cliente della struttura. Entrambe le supercar erano a noleggio e appartengono a due serie limitate, 250 per la Roadster e 350 per la Coupè. La cosa assurda che si nota nel video, diventato virale sui social, è che le persone che assistono alla scena mostrano un'espressione visibilmente disperata, mentre l'autsta se la ride a crepapelle. Forse il govane riderà un po' meno quando si rendrà conto del danno che ha combinato, rovinando (e non poco) due auto dal valore complessivo di 660mila euro!

Porta la supercar ad aggiustare: il meccanico ci si schianta contro un treno

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Malore alla guida, muore una donna a Pescara: tragedia in via della Bonifica

La vittima era sola in auto e ha perso il controllo del veicolo: inutile il tempestivo intervento dei sanitari del 118

Nuovo Codice della strada, arriva l’alcolock: stop all’auto se hai bevuto. Ecco come funziona

Firmato il decreto che ne regola l’installazione: ecco cos’è, come funziona e chi dovrà montarlo obbligatoriamente. L’obiettivo è ridurre incidenti e recidive.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi