Temi caldi
Un esemplare in nero della supercar di Maranello si è esibito in un drift sulla celebre Fifth Avenue
20 mar 2023
Chi fa drifting lo fa con auto preparate appositamente e su strade idonee. Tutto ci aspetteremmo, tranne che vedere una Ferrari 488 Pista eseguire una serie di "ciambelle" nel bel mezzo di una strada di New York. Ma è successo: e c'è un video a testimoniarlo.
Il filmato riproduce una 488 Pista verniciata di nero da almeno 300mila euro mentre fa drifting sulla celebre Fifth Avenue. A rendere la performance pericolosa è il fatto che sul marciapiede ci siano decine di pedoni: se il guidatore avesse sbagliato di poco le curve o i cosiddetti burnout, avrebbe potuto facilmente perdere il controllo e colpire alcuni di questi passanti. Tuttavia, dopo le "ciambelle", il ferrarista si gira, evitando per un pelo un marciapiede, e va via. Verso la fine del video , si notano anche una Lamborghini Gallardo Spyder e una BMW M3 sullo sfondo, forse a indicare che la 488 Pista stesse partecipando a una sorta di raduno.
Derapa in BMW per il pubblico, ma rimedia solo una brutta figura VIDEO
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90