Panda a Pandino 2023, torna l'evento dedicato all'utilitaria più amata d'Italia

Panda a Pandino 2023, torna l'evento dedicato all'utilitaria più amata d'Italia

L'edizione, che l'anno precedente ha avuto un enorme successo, si svolgerà il 17 e il 18 giugno 2023

di Redazione

21.03.2023 ( Aggiornata il 21.03.2023 09:20 )

La Panda, in tutte le sue versioni, è una delle utilitarie più amate in Italia. Non c'è molto da obiettare, è così. La dimostrazione ce la fornisce il successo riscosso da “Panda a Pandino”, evento organizzato – con protagonista l'auto - presso il piccolo comune in provincia di Cremona, posizionato a soli 30 km dal capoluogo lombardo. L'edizione torna anche per il 2023, dopo che l'anno scorso ha visto la partecipazione di ben 939 equipaggi provenienti da 20 Paesi di tutto il mondo, e si svolgerà dal 17 al 18 giugno.

L'evento

I ragazzi dell’Associazione Panda a Pandino e centinaia di volontari Pandinesi accoglieranno per quelle due giornate le Fiat Panda di tutte le epoche e provenienti da tutta Europa. L’obiettivo è provare a battere proprio il record di presenze dell’edizione del 2022, anche grazie a una capillare diffusione mediatica e delle pagine Facebook dedicate.

William Jonathan, volto social di Panda a Pandino, ha spiegato: “Il record di presenze della scorsa edizione di Panda a Pandino e? un successo per la community di pandisti, ma anche l'opportunita? per conoscere un territorio bellissimo con persone sinceramente ospitali come i Pandinesi. Questo mega-evento non e? semplice raduno ma un’occasione per far festa mettendo insieme i supereoi di tutti i giorni che guidano un’auto tanti comune quanto speciale”. Domenica 18 giugno è poi previsto l’accesso all’arena esterna del Castello Visconteo e al centro storico del comune di Pandino per tutti gli iscritti che arrivano con la propria Panda.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese