BMW XM, Naomi Campbell lancerà un modello esclusivo

BMW XM, Naomi Campbell lancerà un modello esclusivo

La super modella britannica metterà la firma su un esemplare one-off del super Suv tedesco, che verrà presentato nel corso del 2023

di Redazione

11.04.2023 ( Aggiornata il 11.04.2023 08:27 )

Naomi Campbell firmerà un modello unico della nuova BMW XM. Esatto, a molti sembrerà strano (e non sono pochi gli addetti ai lavori che hanno già lanciato le prime polemiche...), ma la Casa bavarese ha deciso di lanciare il super Suv della divisione M con l'aiuto di diverse celebrità, che contribuiranno al posizionamento del modello in termini di comunicazione.

BMW XM 2023

BMW XM 2023

Il maxi-suv sportivo è firmato BMW M, un progetto curato direttamente dal reparto sportivo. L'ibrido plug-in col quale esordisce XM vale 653 cavalli, arriverà una versione ancor più prestazionale, la Label Red da 748 cavalli

Guarda la gallery

Naomi Campbell e BMW, "Dare to be you"

E la prima VIP a instaurare la partnership con BMW sarà proprio Naomi Campbell. Quest'ultima non ha bisogno di presentazioni: 52 anni, modella, attrice, una delle figure più influenti della moda internazionale. Con lei come co-creatrice, la comunicazione globale per il lancio sul mercato della BMW XM avrà come slogan "Dare to be you", un motto che si concentra su una presenza sicura di sé, uno stile di vita espressivo e un'individualità sicura.

Nuova BMW XM: la prova del maxi Suv sportivo esagerato

Dal canto suo, Naomi Campbell si è già lasciata immortalare in compagnia della XM, postando alcuni selfie sulla sua pagina Instagram, commentando con "Siate autentici e confidate nelle 3 D - dedizione, determinazione e grinta. Questo è il mio mantra". La XM one-off di Naomi Campbelle debutterà nel corso del 2023.

La gamma BMW: consulta il listino completo di Auto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese