Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Mazda, estesa la garanzia su tutta la gamma

Non copre più solo i primi 3 anni o i primi 100 mila chilometri la garanzia offerta dalla Casa Giapponese. Scopri di quanto è stata estesa

Mazda, estesa la garanzia su tutta la gamma

14 apr 2023

Mazda estende la garanzia su tutta la gamma a 6 anni o 150.000 km, a seconda dell’evento che si verifica per primo, a tutte le vetture vendute a partire dal 1° aprile 2023, Tale garanzia è gratuita e, in caso di rivendita del veicolo entro 6 anni o 150.000 km dalla data di prima immatricolazione, si applicherà al proprietario successivo per il periodo di garanzia o chilometraggio rimanente.

In cosa consiste la garanzia offerta da Madza

La garanzia offerta prevede una copertura totale su un qualsiasi difetto di materiale e di fabbricazione e il Costruttore si assume l’onere del costo della riparazione o della sostituzione dei componenti interessati, con l'unica esclusione delle parti soggette ad usura quali: spazzole tergicristallo, cinghie di trasmissione, fusibili, filtri, pastiglie o dischi dei freni, parti della frizione, candele, batterie al piombo-acido, lampadine e ammortizzatori. ??
Ci sono alcuni componenti, però, soggetti a limitazioni, come ad esempio la carica di refrigerante del condizionatore d’aria, coperta da garanzia per i primi 12 mesi indipendentemente dal chilometraggio, mentre, per veicoli elettrici (BEV) o ibridi Plug-In (PHEV) la garanzia sui cavi di ricarica forniti con il veicolo è valida entro 36 mesi o 100.000 Km.

In generale, comunque, è sempre integrata una garanzia anti perforazione di 12 anni e una garanzia di 3 anni su vernice e corrosione superficiale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi