Bentley partner di Goodwoof, festival dedicato ai cani

Bentley partner di Goodwoof, festival dedicato ai cani

Goodwoof, manifestazione dedicata agli amici a quattro zampe che si svolgerà il 20 e 21 maggio 2023, sceglie Bentley come partner Automotive

di Gianluca Guglielmotti

02.05.2023 ( Aggiornata il 02.05.2023 14:56 )

Bentley è partner automotive esclusivo per il festival Goodwoof 2023, manifestazione dedicata al miglior amico dell’uomo che si terrà il 20-21 maggio nella tenuta di Goodwood del Duca di Richmond. Per l’occasione, una flotta di Bentayga 4x4 sarà messa a disposizione per una serie di attività che regaleranno ai cani e ai loro amici umani un meraviglioso fine settimana. 

Bentley Bentayga a Goodwoof 2023

L'evento, che si svolge sul prato del The Kennels di Goodwood, la clubhouse centrale della tenuta del West Sussex, prevede competizioni di livello mondiale con i migliori “atleti” canini, dimostrazioni sul campo e sui sentieri, interventi di esperti comportamentali, veterinari e proprietari famosi, oltre a numerose attività gratuite a cui partecipare con il proprio amico peloso. Non mancheranno, ovviamente, prelibatezze culinarie (sia per i cagnolini che per i loro padroni). Inoltre, in collaborazione con l'associazione benefica Pets as Therapy, Bentayga EWB (versione a passo lungo del lussuoso Suv inglese, ancora più spazioso) sarà trasformato in un photobooth, ovvero una cabina fotografica all’interno della quale ritrarre i propri cani. Tale cabina sarà dotata addirittura di macchina del vento, per divertimento assicurato.

Bentley Barking Paddock, parcheggio esclusivo

La grande novità di quest'anno è il Bentley Barking Paddock, spazio nel quale i conducenti di vetture Bentley o i proprietari di cani di nome "Bentley" potranno usufruire di un parcheggio dedicato con accesso rapido al canile. Inoltre, è prevista un’attività speciale dedicata ai cani da pastore, in cui il Suv Bentayga svolgerà proprio il ruolo di pastore, guidando un gregge di pecore. Will Kinsman, direttore creativo degli eventi di Goodwoof, ha dichiarato in merito: "Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a Bentley e alla Bentayga a Goodwoof il mese prossimo. La partnership con la Casa di Woking si sposa perfettamente con questo evento dallo stile unico e offrirà un'esperienza speciale ai nostri visitatori a due e quattro zampe!”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese