Temi caldi
L'attaccante della Lazio è stato il protagonista insieme al lussuoso SUV di alcuni scatti per il suo nuovo brand di abbigliamento
16 mag 2023
Mattia Zaccagni è uno dei traghettatori della Lazio verso l'obiettivo Champions League. La squadra biancoceleste viaggia tra alti e bassi per centrare la qualificazione nel torneo più prestigioso d'Europa ma nonostante il periodo sia importante e impegnativo, l'attaccante non rinuncia a qualche momento di relax a bordo della sua lussuosissima Mercedes AMG G 63.
Il numero 20 laziale ha presentato in questi giorni sui social alcuni capi del nuovo brand creato insieme alla sua dolce metà, l'influencer Chiara Nasti. La bella bionda compare insieme a lui in numerosi scatti nell'abitacolo della vettura, sempre presente sui profili Instagram dei due in numerose occasioni. L'auto è stata protagonista anche in alcune foto per presentare la gamma di vestiti del machio indossati dallo stesso Zaccagni, "comodo e fresco", come scrive nella didascalia, insieme alla sua costosa automobile della "Stella a Tre Punte".
La Mercedes AMG G 63 è equipaggiata con un potentissimo V8 da 585 CV ed ha un prezzo di circa 192mila euro.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90