Tesla Cybertruck, prima immagine dell’abitacolo

Gli interni del grande pick-up elettrico mostrano un volante speciale e una soluzione non inedita per il display

Tesla Cybertruck, prima immagine dell’abitacolo
© Cybertruck Owners Club

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 26 maggio 2023, 09:19

Prima immagine di una delle vetture più discusse e attese a livello globale degli ultimi anni, il Tesla Cybertruck, il grande pick-up elettrico del Marchio di Elon Musk.

Sono trapelate dal forum di Cybertruck Owners Club, con indizi che sembrano prossimi alla versione definitiva.

Di acqua sotto i ponti ne è passata dal prototipo di Cybertruck del 2019. Spicca il volante sempre con le due rotelle di comando quasi universale, che non ha la forma tradizionale circolare, ma una sintesi tra l’ellittico e il quadrangolare, un concetto non lontano dallo Yoke mostrato dal concept e presente su Model S Plaid.

Presente il grande schermo touch centrale, come su Model 3, non c’è nessuna strumentazione di fronte al guidatore. Caratteristica del Tesla Cybertruck sono i tre sedili anteriori, con quello centrale che può diventare un bracciolo.

La produzione del Cybertruck dovrebbe iniziare entro fine 2023 nella Gigafactory Texas ad Austin.

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Tesla nuove e usate

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

I giovani vogliono ancora prendere la patente? Come cambia il rapporto con l’auto nel 2025

La domanda è sempre più frequente: i giovani vogliono ancora prendere la patente? Tra mobilità intermodale, costi elevati, viaggi low cost e consumi sostenibili, il traguardo dei 18 anni sta cambiando forma e significato

Le 10 multe più assurde mai date in Italia

Le multe più assurde mai date in Italia raccontano un mix di equivoci, regole ignorate e controlli inflessibili: ecco i casi più incredibili che hanno fatto discutere guidatori e istituzioni