Ora Fernando Alonso realizza speaker assieme a Bang & Olufsen

Ora Fernando Alonso realizza speaker assieme a Bang & Olufsen

Il due volte campione del mondo di Formula 1 ha collaborato con l’azienda danese nella realizzazione di speaker portatili in edizione limitata

di Redazione

23.07.2023 ( Aggiornata il 23.07.2023 16:01 )

Fernando Alonso, due volte campione del mondo di F1, due volte vincitore della 24 Ore di Le Mans e vincitore della 24 Ore di Daytona, è una forza trainante nelle corse e condivide, insieme alla danese Bang & Olufsen, l’amore per l’eccellenza.

100 volte sul podio

Dopo essere salito sul suo centesimo podio - un traguardo storico che solo sei piloti hanno raggiunto nella storia della Formula 1 – il campione spagnolo, con la passione e la lunga storia nei circuiti di tutto il mondo, è certamente una figura ammirata da molti.

“Ho sempre utilizzato la musica come compagna di allenamento per il massimo delle prestazioni e quando mi preparo mentalmente per una gara. La musica mi aiuta a bilanciare il mio stato d'animo prima di salire in macchina, mentre carico l'adrenalina per la sfida che mi aspetta. Lavorare con Bang & Olufsen su questa collaborazione è stato un momento di orgoglio per me" ha affermato il campione spagnolo.

Diffusori nati per l'avventura

Beosound Explore è il primo diffusore sul mercato dotato di alluminio anodizzato di tipo 2 per una migliore resistenza ai graffi, che lo rende uno speaker perfetto per le attività all'aperto. E' lo speaker più leggero di Bang & Olufsen e dispone di una certificazione IP67, grazie alla quale può essere immerso fino a 1 metro d'acqua per un massimo di 30 minuti: il perfetto compagno audio per chi ama l’avventura.

Con un massimo di 27 ore di riproduzione, questo speaker portatile manterrà la musica in riproduzione per un'intera giornata di attività all'aperto, senza compromettere la qualità audio.

 

Edizione limitata by Fernando Alonso

Beosound Explore in edizione limitata è disponibile in una finitura in alluminio blu navy e con un moschettone dello stesso colore, con una colorazione del tessuto interno in azzurro. Un cinturino in tessuto rosso neon fa inoltre da contrasto con le tonalità blu dello speaker. Il dettaglio che impreziosisce questa nuova edizione è la firma di Fernando Alonso, incisa a laser sul bordo superiore dello speaker, insieme al suo numero fortunato inciso sempre a laser sul perno del cinturino.

 

L'edizione limitata di Beosound Explore, realizzata con Fernando Alonso è disponibile, su www.bang-olufsen.com al costo di 200 euro.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese