IL DISPOSITIVO PERMETTE DI SALTARE LA CODA AL CASELLO, SEMPLIFICANDO LA VITA DI AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI PRONTI A METTERSI IN VIAGGIO PER LE VACANZE
TECNOLOGIA CHE FACILITA LA VITA
UnipolMove è il sistema di telepedaggio sviluppato da UnipolTech, divisione tecnologica della società di assicurazioni. Il dispositivo comunicando in tempo reale con i caselli autostradali, attiva il pagamento del pedaggio in automatico, permettendo così di iniziare e finire il proprio viaggio eliminando lo stress delle lunghe code al casello. UnipolMove si basa su un ecosistema smart che, tramite l’App, disponibile per iOS e Android, permette all’utente di consultare i movimenti, gestire il profilo, ricevere assistenza e molto altro, tutto alla portata di pochi click.
UNA APP PER ACCEDERE A TANTI SERVIZI
UnipolMove mette a portata di App il pagamento di altri servizi, oltre il pedaggio autostradale, come: l’Area C di Milano, parcheggi sulle strisce blu (pagando solo i minuti effettivi di sosta) e quelli convenzionati (pagamento automatico, senza biglietto, grazie alla lettura della targa associata al conto UnipolMove). Ma anche il carburante, il bollo e con PagoPA anche tributi, imposte e ticket della Pubblica Amministrazione.
UN CONTRATTO CHE PERMETTE DI CAMBIARE TARGA QUANDO SI VUOLE
Si possono associare fino a due dispositivi per ogni contratto e ogni dispositivo può essere abbinato a una sola targa, che può essere però modificata via App ogni volta che il cliente lo riterrà utile. I caselli riservati ai veicoli con dispositivi UnipolMove sono quelli abilitati ai pagamenti elettronici, ossia quelli contrassegnati da pannelli gialli che riportano la lettera "T" di telepedaggio e il logo dell’Unione Europea.
UN'APP SEMPLICE
UnipolMove si può acquistare sia sul sito ufficiale unipolmove.it, sia scaricando sul propio smartphone l’App, tramite la rete di Agenzie UnipolSai e nei punti vendita abilitati. Al momento, il contratto si può sottoscrivere con IBAN di area SEPA. Il canone del servizio è di 1 euro al mese, ma con la promo attiva, se il contratto si sottoscrive entro il 19/9/2023 i primi 9 mesi sono gratis. Con 50 centesimi in più è possibile avere un secondo dispositivo da installare su un’altra auto, rientrando comunque nell’offerta dei primi 9 mesi gratis.
Inoltre, per chi utilizza poco le autostrade, può essere attivata la nuova offerta Pay per Use che permette di pagare solo quando si utilizza il dispositivo: fino al 31 Dicembre l’attivazione costa solo 5€ una tantum, poi 0,50€ al giorno solo in caso di utilizzo.
Il canone giornaliero si attiva al primo utilizzo di UnipolMove e vale per le successive 24 ore.
Il servizio UnipolMove non ha vincoli e si può disattivare in qualsiasi momento. I clienti beneficiano gratuitamente della garanzia assicurativa a copertura di furto, smarrimento e danneggiamento del dispositivo.
UN SERVIZIO, TANTI SCONTI
Chi usa UnipolMove, inoltre, ha diritto a sconti su prodotti e servizi delle società del Gruppo Unipol:
Gruppo UNA: Sconto del 35% in tutti gli hotel e i resort partecipanti del Gruppo UNA
Si Salute: Sconto del 30% sulle Card Esami, visite e Fisioterapia con accesso alle migliaia di strutture convenzionate in Italia
Cambiobike: Sconto dell’8% sul prezzo di listino delle e-bike, valido su tutti i modelli, dalle urban alle mountain-bike
UnipolRental: Sconto dedicato sul Noleggio di un veicolo a lungo termine Tutto incluso, assicurazione 360° compresa.
Tenute del Cerro: Spese di spedizione gratis sul primo ordine di 12 bottiglie e condizioni vantaggiose per l’acquisto dei vini di Tenute del Cerro