Humzilla, di chi è l'Hummer enorme che gira per le vie di Dubai

Humzilla, di chi è l'Hummer enorme che gira per le vie di Dubai

Il veicolo è alto come un palazzo di due piani ed è simile a una casa in movimento su 4 ruote. Appartiene allo sceicco Hamad bin Hamdan al Nahyan e sui social ha scatenato polemiche

di Redazione

31.07.2023 ( Aggiornata il 31.07.2023 15:56 )

Per le strade di Dubai c'è qualcosa di mastodontico che si aggira. Lo sceicco Hamad bin Hamdan al Nahyan ha infatti svelato la sua ultima creazione: "Humzilla," un Hummer H1 "X3" sovradimensionato. Questo gigantesco veicolo, alto come una palazzina di due piani, è dotato di un bagno, una sala living e una plancia comandi.

Che supercar possiede l'uomo più ricco del mondo?

Un ego smisurato come la vettura?

Che si tratti di "esibizionismo da ricchi" o una voglia esagerata di comodità, questo assurdo mezzo di trasporto non passa ovviamente inosservato. Su Twitter, un video che mostra l'Humzilla alle prese con normali manovre di guida ha raccolto  milioni di visualizzazioni in pochissime ore. Nelle immagini, si vedono i passanti sbracciarsi per attirare l'attenzione del conducente. Oltre allo shock che un veicolo di questo tipo ovviamente scatena, sui social è iniziato un dibattito tra chi pensa che ognuno sia libero di guidare l'automobile che si vuole e chi crede che questo sia solo l'ennesimo comportamento egocentrico di un riccone di Dubai.

Perchè la McLaren F1 del Sultano del Brunei è in viaggio verso Londra?

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese