Lancia Ypsilon 2024 aggiorna la gamma: la Hybrid è Oro e Platino

Lancia Ypsilon 2024 aggiorna la gamma: la Hybrid è Oro e Platino

La struttura dell'offerta Ypsilon 2024 rivede gli allestimenti, la dotazione di serie e i pacchetti optional. Accanto alla Ypsilon Hybrid, confermato il motore bifuel GPL EcoChic

06.09.2023 ( Aggiornata il 06.09.2023 15:48 )

Si affaccia sul 2024 con una gamma ancora una volta riorganizzata e semplificata, la Lancia Ypsilon Hybrid e la proposta bifuel a GPL EcoChic.

In attesa che subentri la quinta generazione, elettrica, della Ypsilon - primo modello del nuovo corso Lancia -, spazio a due allestimenti in sostituzione della struttura 2023 composta da 5 livelli di allestimento.

Lancia Pu+Ra HPE, Napolitano al volante della concept

Lancia Pu+Ra HPE, Napolitano al volante della concept

Il CEO di Lancia, Luca Napolitano, si è messo al volante della concept Pu+Ra HPE per svelarne i segreti e anticipare i nuovi modelli del brand

Guarda la gallery

I prezzi della Ypsilon 2024 Hybrid

Nelle concessionarie è già ordinabile, con prezzi a partire da 17.650 euro, questo il listino della Ypsilon Oro. L'alternativa è nella Ypsilon Platino, top di gamma e personalizzabile con due pacchetti: Comfort e Tech.

L'allestimento Oro rileva il Silver offerto finora e aggiunge gli specchietti a regolazione elettrica e copricerchi Style. Quanto all'allestimento Platino, sostituisce il Gold. Di serie, Ypsilon Platino ha i cerchi in lega, il paraurti posteriore in tinta con la carrozzeria, il terminale di scarico cromato. Ancora, i vetri privacy, i sensori di parcheggio posteriori (con retrocamera) e i rivestimenti interni in Seaqual.

L'intera offerta Lancia Ypsilon 2024 è omologata 5 posti e può essere scelta in 6 colorazioni di carrozzeria.

Apple CarPlay e Android Auto wireless, come il caricatore

A bordo, la radio touch con schermo da 7" introduce la novità delle interfacce smartphone wireless, sia Apple che Android. Sotto la plancetta del cambio, invece, spazio al caricatore a induzione per smartphone.

Due allestimenti, una versione GPL EcoChic 1.0 (Lancia stima in quasi 700 euro in risparmio medio ogni 15.000 km percorsi, rispetto alla motorizzazione benzina Hybrid) e due pacchetti di personalizzazione.

Il Comfort arricchisce la dotazione con la regolazione lombare del sedile del guidatore, gli alzavetri elettrici posteriori, i fendinebbia e gli specchietti esterni anti-appannamento. Il pack Tech, opzione anche questa abbinabile a Ypsilon Platino, offre il cruise control, il climatizzatore automatico e il sensore pioggia/luci.

L'offerta con finanziamento

Lancia (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) presenta la riorganizzazione della gamma Ypsilon accompagnandola con una promo finanziaria e un prezzo da 14.150 euro (più oneri finanziari, Taeg 10,7%): 48 rate mensili da 159 euro, anticipo di 2.783 euro e maxirata di 7.806 euro.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese