L'ex Presidente degli Stati Uniti si è espresso in merito alle auto a batteria a Detroit
29.09.2023 13:19
Donald Trump si è espresso a Detroit, capitale dell’industria automobilistica americana, in merito alle auto elettriche. Secondo l'ex Presidente USA, se i lavoratori sindacali dell'auto in sciopero riescono ad avere un accordo favorevole nei negoziati con le grandi case automobilistiche poco conta, poiché la transizione alle e-car li trasformerà comunque in obsoleti.
Trump dice che “lLamministrazione di Biden non è un regolamento governativo, è un assassinio, governativo dei vostri posti di lavoro e della vostra industria. L'industria automobilistica viene assassinata e per loro non fa nessuna differenza per ciò che causerà. Non importa quelo che succederà nelle prossime due o tre settimane o cinque, loro chiuderanno le fabbriche e costruiranno quelle macchine in Cina e in altri posti. È davvero un bel lavoro di successo nel Michigan e a Detroit!” ha attaccato Trump.
In precedenza era stato il Presidente in carica, Joe Biden, a recarsi in Michigan per esprimere il suo sostegno ai lavoratori del comparto automobilistico.
Incentivi USA minacciano la produzione di batterie in Europa
Link copiato