Nissan alla 18° edizione della Festa del Cinema di Roma come auto ufficiale

Nissan alla 18° edizione della Festa del Cinema di Roma come auto ufficiale

Il marchio ha scelto questa vetrina, che sarà dal 18 al 29 ottobre, per celebrare anche i suoi 90 anni di storia

di Redazione

10.10.2023 ( Aggiornata il 10.10.2023 14:29 )

La diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma è quasi alle porte. Dal 18 al 29 ottobre l'Autidorium Parco della Musica riaprirà le sue porte per una serie di proiezioni, fra ritorni e grandi esordi, che coinvolgeranno pellicole sia italiane che straniere. La Festa, come ogni anno, non si svolgerà solo nell'Auditorium, ma coinvolgerà anche altri luoghi della Capitale, segno che il cinema, in essa, è davvero ovunque.

Nissan, per l'occasione, sarà l'auto ufficiale di questa edizione: attori, registi e produttori raggiungeranno il red carpet e si muoveranno per le vie della Capitale a bordo dei crossover elettrificati Nissan Juke Hybrid, Qashqai e-POWER, X-Trail e-POWER e Ariya 100% elettrico.

Nissan alla Festa del Cinema

Nissan ha scelto proprio la Festa del Cinema di Roma per celebrare i suoi 90 anni di storia. Dalla sua fondazione, nel 1933, il marchio ha cercato sempre di distinguersi per passione, audacia, capacità di innovare e osare. Oggi, il nuovo corso stilistico e tecnologico di Nissan trova la sua massima espressione nel crossover 100% elettrico Ariya, nuova icona dell’impegno della Casa giapponese per un mondo più pulito, più sicuro e più inclusivo. E proprio Nissan Ariya sarà protagonista in esposizione statica presso l’Auditorium Parco della Musica durante le giornate dell’evento.

Non è la prima volta che Nissan e il cinema si uniscono, ma anzi questa è la prova del loro sodalizio. Da Gran Turismo da poco uscito in cui Nissan è protagonista, passando al debutto del crossover compatto JUKE nella versione speciale Kiiro in Italia nel 2022 in occasione dell’anteprima del film The Batman e finendo alla tecnologia Nissan e-POWER protagonista della première italiana del film The Flash lo scorso giugno, il marchio vuole rinnovare il suo legame con il mondo del cinema, mai stato più forte.

Compri una Nissan elettrica e ricarichi gratis per un anno

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese