Temi caldi
Sarà presentata al Japan Mobility Show, annunciata con un'indole votata al piacere di guida
Francesco Forni
11 ott 2023
Subaru Sport Mobility Concept è una anticipazione della sportiva elettrica che la Casa delle Pleiadi presenterà al Japan Mobility Show, in programma dal 28 ottobre al 5 novembre.
Il teaser delle coupé mostra forme scolpite, Subaru ha definito il prototipo come una vettura realizzata per il piacere di guida, senza dubbio tenendo conto del retaggio del Costruttore.
La Sport Mobility Concept è annunciata in grado di viaggiare ovunque: anche in questo caso sarà automatica l’adozione della trazione integrale, a elettroni, altro plus storico della Casa.
Infine, lo stile. Il design della ventura Subaru, mostra un nuovo frontale, che potrebbe diventare familiare ai prossimi modelli, con fari a led a sei moduli per parte, collegati da una fascia e con logo illuminato e in evidenza.
Alla kermesse di Tokio saranno presentati i modelli per il mercato interno.
Oltre alla gamma, con Forester, Crosstrek e Solterra con allestimenti speciali spicca la Levorg Layback, familiare “all road” della seconda generazione del modello, per ora appannaggio del Giappone.
Potrebbe interessarti: Subaru BRZ Touge, 60 esemplari a tema "passi"
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90