Skoda Enyaq a noleggio, Clever Change offre l'uscita gratuita dopo 6 mesi

Skoda Enyaq a noleggio, Clever Change offre l'uscita gratuita dopo 6 mesi

La formula di noleggio ad anticipo zero, ritagliata sulle due versioni del suv elettrico, permette di cambiare modello e tipologia di contratto senza penali. 

12.10.2023 ( Aggiornata il 12.10.2023 16:31 )

Per avvicinare gli automobilisti all'auto elettrica, Skoda lancia una formula di noleggio su 24 mesi ribattezzata Clever Change e ritagliata su Enyaq ed Enyaq Coupé.

La particolarità della soluzione di noleggio sta nel prevedere la possibilità di uscita, con restituzione dell'auto e senza pagare penali, già dopo il sesto mese.

Škoda Enyaq RS iV

Škoda Enyaq RS iV

Dopo la coupé, anche la versione con carrozzeria standard dell'elettrica ceca arriva nella variante sportiva RS

Guarda la gallery

Come funziona il noleggio Skoda senza anticipo

Un'opzione subordinata, però, al passaggio a un'altra Skoda, acquistata con formula Clever Value, ovvero, a valore futuro garantito (maxirata rifinanziabile o restituzione dell'auto).

Il noleggio è personalizzabile nei chilometri compresi nel canone: 10 mila, 15 mila o 20 mila chilometri in un anno. La durata standard di Clever Change è, invece, di 24 mesi.

Quanto costa guidare a noleggio la Skoda Enyaq? Se la scelta ricade sulla Coupé 60, il canone è di 685 euro al mese, senza anticipo e con una percorrenza compresa di 20 mila chilometri in 24 mesi. 

I servizi inclusi spaziano dalla manutenzione ordinaria e straordinaria su rete Skoda (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato), all'assistenza stradale, oltre alla copertura RCA, furto e incendio, danni, nonché immatricolazione e messa su strada. 

L'offerta Clever Change nella formula descritta è proposta da Skoda per contratti stipulati entro il 31 ottobre.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese