Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Skoda Enyaq a noleggio, Clever Change offre l'uscita gratuita dopo 6 mesi

La formula di noleggio ad anticipo zero, ritagliata sulle due versioni del suv elettrico, permette di cambiare modello e tipologia di contratto senza penali. 

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

12 ott 2023

Per avvicinare gli automobilisti all'auto elettrica, Skoda lancia una formula di noleggio su 24 mesi ribattezzata Clever Change e ritagliata su Enyaq ed Enyaq Coupé.

La particolarità della soluzione di noleggio sta nel prevedere la possibilità di uscita, con restituzione dell'auto e senza pagare penali, già dopo il sesto mese.

Come funziona il noleggio Skoda senza anticipo

Un'opzione subordinata, però, al passaggio a un'altra Skoda, acquistata con formula Clever Value, ovvero, a valore futuro garantito (maxirata rifinanziabile o restituzione dell'auto).

Il noleggio è personalizzabile nei chilometri compresi nel canone: 10 mila, 15 mila o 20 mila chilometri in un anno. La durata standard di Clever Change è, invece, di 24 mesi.

Quanto costa guidare a noleggio la Skoda Enyaq? Se la scelta ricade sulla Coupé 60, il canone è di 685 euro al mese, senza anticipo e con una percorrenza compresa di 20 mila chilometri in 24 mesi. 

I servizi inclusi spaziano dalla manutenzione ordinaria e straordinaria su rete Skoda (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato), all'assistenza stradale, oltre alla copertura RCA, furto e incendio, danni, nonché immatricolazione e messa su strada. 

L'offerta Clever Change nella formula descritta è proposta da Skoda per contratti stipulati entro il 31 ottobre.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi