In attesa del Cybertruck Tesla arriva il Cyberquad per bambini

In attesa del Cybertruck Tesla arriva il Cyberquad per bambini

Costa 1.990 euro, è acquistabile sul sito del marchio ed è disponibile anche in Italia. È indirizzato a una fasca d'età che va dagli 8 ai 12 anni

di Redazione

30.10.2023 ( Aggiornata il 30.10.2023 12:26 )

Molti sono quelli che stanno aspettando il pick up Cybertruck di Tesla, attualmente giunto in produzione e che si appresta ad essere consegnato. Nel frattempo, però, per mantenere viva l'attenzione, il marchio ha deciso di lanciare un mini-quad che si ispira proprio a lui, soltanto che si rivolge ai bambini: si chiama Cyberquad, costa 1.990 euro, è ordinabile online e si può acquistare anche in Italia.

Com'è il quad?

La fascia d'età del Cyberquad va dagli 8 ai 12 anni e, come dicevamo prima, si ispira molto al design Cybertruck: il suo telaio è tutto in acciaio, ha un sedile imbottito, delle sospensioni posteriori con freno a disco e barre luminose a LED. Il quad ha una batteria agli ioni di litio che gli garantisce un'autonomia massima di 19 km e può raggiungere una velocità  di 13 km/h. Il suo peso netto è di 48,5 kg, mentre quello massimo è di 68 kg. Si può comprare sul sito ufficiale di Tesla.

Cybertruck Tesla venduti su eBay: perchè i clienti non li vogliono più?

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese