Leasys Easy Way, il noleggio a canone contenuto e servizi base

Leasys Easy Way, il noleggio a canone contenuto e servizi base

La durata del contratto è tipica del NLT e la formula Easy Way è pensata per l'abbinamento a modelli dei segmenti inferiori. Costi bassi e servizi essenziali sono alla base del prodotto Leasys

31.10.2023 ( Aggiornata il 31.10.2023 15:11 )

Nel ventaglio delle numerose offerte di noleggio firmate Leasys, arriva la formula Easy Way, inizialmente rivolta al mondo aziende.

Il concetto alla base dell'offerta di noleggio a lungo termine è quello di abbinare una serie di servizi basilari inclusi nel canone a un prezzo mensile particolarmente contenuto.

Quali modelli si possono scegliere?

Le offerte Leasys Easy Way si concentreranno su modelli dei segmenti A (le citycar come Fiat Panda e Lancia Ypsilon), B (le utilitarie come Opel Corsa) e il mondo delle compatte, il segmento C.

A fronte di un anticipo zero e di un impegno su 48 mesi e 40 mila chilometri compresi nel canone di noleggio, Leasys offre al mondo aziende il noleggio su Fiat Panda mild hybrid a 224 euro più iva, a 234 euro nel caso della Ypsilon allestimento Oro.

Su Opel Corsa, il canone è di 289 euro al mese, sempre iva esclusa, mentre la Citroen C3 Aircross 110 cv parte da 339 euro al mese.

Sono i primi modelli a essere introdotti nell'offerta, tutti con la copertura RCA compresa nel canone, al pari della manutenzione ordinaria, dell'assistenza stradale e degli strumenti per gestire il noleggio: dalla app Umove ai servizi I-Car di infomobilità (permette il monitoraggio dei veicoli da remoto).

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese