Da Chiara Ferragni a Oprah Winfrey, passando per Maria De Filippi, Anna Falchi e Paris Hilton: ecco i veicoli preferiti da cinque tra le donne più note nel mondo dello spettacolo. Una lascia di stucco!
16.11.2023 ( Aggiornata il 16.11.2023 11:59 )
Per Paris Hilton sarebbe impossibile guidare un’auto che non si intoni perfettamente alla sua personalità e al suo stile. Questa Bentley Continental GT rosa confetto è sinonimo di eleganza e unicità ed è in grande sintonia con il gusto di Paris Hilton. Modella, cantante, attrice e oggi soprattutto imprenditrice, Paris è pronipote ed ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso con il suo nome. La sua Bentley, creata su misura, è valutata circa 204mila euro.
La Bentley Continental GT è una vettura iconica, protagonista di alcuni film (come quelli di 007) e serie TV, caratterizzata da dimensioni generose e perfetta per 4 persone.
Il design dell’auto di Paris è inconfondibile e tipico della Bentley, soprattutto se guardiamo il frontale: cofano lunghissimo, doppia coppia di fari tondi a Led con finitura simile a un diamante, paraurti profilato, mascherina rettangolare e infine il logo Bentley. Tutto molto British nonostante il colore rosa!
Link copiato