Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

La Bugatti da 4 milioni si rompe all'improvviso: l'influencer va nel panico

L'hypercar si è spenta nel bel mezzo delle vie della città di Monaco e non è più ripartita: ecco cos'è capitato a Georges Maroun Kikano, alias GMK

 

 

La Bugatti da 4 milioni si rompe all'improvviso: l'influencer va nel panico

21 nov 2023

Se pensiamo alle supercar, tutto quello che ci viene in mente è: eleganza, fascino e affidabilità. Un pensiero che si rafforza quando parliamo delle Bugatti che, pur potendo avere anch'esse dei problemi, non ci aspetteremmo mai che si rompano all'improvviso.

E se proprio dobbiamo dirla tutta, chi ne possiede una spera che non avvenga soprattutto per i costi di riparazione estremamente elevati. Eppure capita, come è successo al noto influencer francese GMK, di preciso nel Principato di Monaco, che ha dovuto spingere sulla strada una Bugatti Chiron – da quasi 4 milioni di euro - dopo essersi spenta e non è più ripartita.

L'affascinante Bugatti Chiron

La Chiron è stata immatricolata in Germania. Monta un propulsore W16 quadriturbo da 8,0 litri che eroga 1500 CV ed è abbinato a un cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti e a un sistema di trazione integrale. Seduce per la sua livrea nera e opaca, anche se uno dei suoi punti di forza sono i cerchi abbinati con finitura lucida. Ad ogni moto, la Polizia di Monaco è arrivata in suo soccorso e ha aiutato GMK a parcheggiare la vettura dopo 4 ore di attesa, poiché l'assistenza Bugatti non aveva un carroatrezzi adatto alla supercar.

La rara Bugatti ad Auto e Moto d'Epoca

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Fiat 500 ibrida, pragmatica e un omaggio a Torino: parola di Olivier François

Il CEO di Fiat ha spiegato l'importanza del nuovo modello della gamma 500 e il legame con la città di Torino

SWM G03F ora è anche Super Hybrid, trazione sempre elettrica senza ansia da ricarica: i prezzi

Il motore termico benzina genera l'energia necessaria al motore elettrico di trazione, per un Suv che può essere all'occorrenza anche ricaricato dalla colonnina
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi