Jeep Avenger 2024, i prezzi della mild hybrid e tutte le novità

Jeep Avenger 2024, i prezzi della mild hybrid e tutte le novità

Rinnovata la dotazione, con nuovi optional, è soprattutto il lancio della motorizzazione e-Hybrid 1.2 litri a rilevare nell'ampliamento dell'offerta Jeep Avenger

di F.P.

29 novembre

Dopo aver annunciato l'arrivo della versione mild-hybrid e l'introduzione di nuovi contenuti optional, Jeep Avenger 2024 rivela anche il listino prezzi nell'aprire gli ordini sulla E-Hybrid. 

Il posizionamento all'interno della gamma conferma le anticipazioni di inizio novembre: Avenger 1.2 mild hybrid eDSC Longitude ha un prezzo di listino di 26.000 euro. A 28 mila euro si colloca l'allestimento Altitude e a 31 mila euro il top di gamma Summit.

Jeep Avenger 2024

Jeep Avenger 2024

Il mild hybrid con cambio doppia frizione 6 marce è la grande novità Avenger per il 2024. Non è l'unica. Confermati i tre allestimenti e le tre opzioni di motorizzazione, Jeep migliora l'offerta optional con la presenza del tetto panoramico apribile

Guarda la gallery

I prezzi dell'elettrica e della milledue manuale

Sostanzialmente invariato il prezzo della gamma Jeep Avenger 1.2 100 cv con cambio manuale e "non mild hybrid": 24.300 euro per l'attacco in allestimento Longitude.

Quanto alla versione elettrica, Jeep (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) posiziona la Avenger a 39.400 euro, a 40.400 euro l'allestimento intermedio, a 42.400 euro il top di gamma Summit.

Nuovi optional 

L'occasione del model year 2024 è colta dal marchio di casa Stellantis per razionalizzare l'offerta, in funzione della domanda degli oltre 40 mila clienti ad aver già ordinato la Avenger in tutta Europa.

Debutta il tetto panoramico apribile, l'Open Air ha un costo di 1.000 euro e può essere selezionato in allestimento Altitude o Summit. Novità anche per la dotazione del sedile lato guida con rivestimento in misto pelle-tessuto, regolazione elettrica e funzione massaggio.

Cosa offre di serie Avenger?

I contenuti principali di ciascun allestimento vedono su Avenger Longitude la presenza di serie dei fari full led, dei cerchi da 16", dell'abbinata tra strumentazione da 7 pollici e infotainment da 10,25 pollici. La possibilità di utilizzare i servizi connessi, la presenza del cruise control e del mantenimento attivo di corsia, oltre ai sensori di parcheggio posteriori, l'accesso keyless e il climatizzatore automatico.

In allestimento Altitude ecco di serie i cerchi in lega da 17", il pavimento del bagagliaio regolabile in altezza e importanti Adas come il cruise control adattivo. La componente infotainment da 10,25 pollici è affiancata dalla strumentazione di uguale misura. 

Avenger Summit ha, di serie, il Livello 2 di assistenza alla guida con le motorizzazioni e-Hybrid ed elettrica. I cerchi da 18", le luci d'ambiente all'interno, lo specchietto senza cornice, la retrocamera di parcheggio, sono altri contenuti standard.

L'offerta in leasing anche per privati

La diffusione del listino prezzi è l'occasione per lanciare anche una formula promozionale di leasing finanziario, rivolta anche ai privati. Su Avenger 1.2 100 cv Longitude, anticipo di 6.130 euro, 36 mesi di impegno e 35 canoni mensili ciascuno da 199 euro.

A scadenza sarà possibile riscattare l'auto a fronte del pagamento di una maxirata di 15.461 euro (Taeg 7,82%). Sarà possibile anche restituire l'auto o sostituirla con un altro modello Jeep. Due scenari nei quali sarà dovuta una compensazione per i chilometri percorsi oltre i 30.000 compresi: 5 centesimi di euro per ogni km eccedente la soglia.

Jeep Avenger, la prova della versione benzina

Jeep Avenger, la prova della versione benzina

Guarda qui la prova della versione spinta dal 1.0 benzina da 120 cavalli

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese