Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Suzuki Vitara e S-Cross, mild hybrid in edizione Yoru

La personalizzazione cromatica e la dotazione di serie arricchita dal tetto apribile sono i contenuti chiave della serie speciale Yoru, proposta su Vitara e su S-Cross Hybrid

F.P.F.P.

1 dic 2023

Suzuki chiude l'anno con una serie speciale declinata in due modelli. Yoru ha i colori della notte e non potrebbe essere diversamente, visto il significato in giapponese. Suzuki Vitara Yoru e S-Cross Yoru sono le proposte che, fino al 31 dicembre, si potranno acquistare con un vantaggio di 2.500 euro rispetto al prezzo di listino, a fronte di rottamazione.

Così, prezzi a partire da 29.450 euro per Vitara Yoru, mentre il listino diventa di 31.490 euro per S-Cross Yoru.

Motore mild hybrid turbo

Entrambe con motorizzazione mild hybrid 48 volt, il convincente e parco 1.4 litri Boosterjet da 129 cavalli. L'abbinamento è al cambio manuale 6 marce e alla trazione Allgrip con selettore delle modalità specifiche: auto, Sport, Snow, Lock.

In cosa sono "speciali" Vitara e S-Cross?

Le doti di sempre in fuoristrada per i due suv con in più la caratterizzazione estetica. La tinta carrozzeria è un blu notte che, su Vitara Yoru, si abbina alla porzione superiore, dei montanti A e C, color argento. Stesso contrasto sulle calotte degli specchietti, mentre particolari color nero personalizzano la calandra.

Accostamenti un po' diversi per S-Cross Yoru, in colorazione blu notte metallizzato e i particolari argentati limitatamente alle barre al tetto, le calotte degli specchietti, gli elementi simil-slitte di protezione applicate ai paraurti.

Di serie, entrambi i suv offrono il tetto panoramico apribile, mentre la personalizzazione a bordo prosegue con un orologio in plancia sul Vitara, tra le bocchette del clima, caratterizzato dalle cifre in Kanji.

Non mancano i badge specifici dell'edizione Yoru, che può essere opzionata anche online, con Suzuki (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) Smart Buy e un anticipo di 500 euro. Le soluzioni di finanziamento spaziano tra i 24 e 48 mesi, con Taeg massimo del 7,21%.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi