Lo strano e assurdo paradosso Tesla: ricarica gratis per tutti i... "non Tesla"

Lo strano e assurdo paradosso Tesla: ricarica gratis per tutti i... "non Tesla"

Chiunque possiede veicoli elettrici appartenenti a Case “concorrenti” potrà usufruire gratis dei Supercharger del marchio fino al 6 gennaio

di Redazione

05.01.2024 ( Aggiornata il 05.01.2024 08:36 )

Tesla ha deciso in queste ore di fare un regalo a tutti coloro che hanno auto non appartenenti al suo marchio. Un paradosso che potrebbe lasciare stupiti, soprattutto perché riguarda la ricarica gratuita ai suoi Supercharger, quindi nettare per chi possiede una e-car, ed è disponibile in diversi Paesi come Italia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Inghilterra, Spagna. La scadenza è fissata al 6 gennaio 2024.

Come funziona

A giovarne sono quindi tutti i proprietari/guidatori delle auto elettriche, tranne però quelli Tesla che come dicevamo in apertura non potranno approfittare di questo dono lanciato proprio a fine feste. E di certo non ne saranno contenti! Ma come funzionerà? Quando la ricarica sarà avviata, verrà addebitato un importo provvisorio di 25euro sul proprio metodo di pagamento e, una volta ultimata la ricarica e pagato, questo sarà svincolato. Che questa sia una mossa strategica?

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese