Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Fiat, la nuova 500e lanciata negli Stati Uniti accanto a Jennifer Lopez!

L'auto elettrica compare nel nuovo video musicale della pop star, Can't Get Enough, di cui è stato rilasciato un teaser sui canali social del marchio

Fiat, la nuova 500e lanciata negli Stati Uniti accanto a Jennifer Lopez!

1 feb 2024

Vi ricordate quando, nel 2012, la Fiat 500 debuttò in scena con Jennifer Lopez nel video musicale Papi? Sono passati dodici anni da quell'incontro-collaborazione fra la pop star americana e il marchio italiano e quest'anno Fiat, per lanciare la sua prossima 500e negli States, ha deciso di farlo esattamente allo stesso modo: incorporandola nel nuovo videoclip musicale di Lopez, Can't Get Enough, estratto dal nono album in studio della cantante chiamato This Is Me… Now, disponibile per il preordine.

Il teaser

L'elettrica in questione è la seconda edizione della collezione Fiat 500e 2024 negli Stati Uniti, e potrà essere ordinata dal 12 marzo 2024. Oliver Francois, responsabile marketing globale di Stellantis, ci ha tenuto a sottolineare quanto l'arrivo di quest'auto, legato alla figura iconica di Jennifer Lopez, sia un capitolo molto importante nel percorso con lei cominciato tempo addietro. La nuova 500e la si può vedere nel breve teaser di 30 secondi pubblicato sui canali social di Fiat, mentre passa accanto alla pop star senza passare inosservata, tanto che questa si gira ad ammirarla. Non resta perciò che aspettare il video completo!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fiat (@fiat)

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi