Skoda Fabia Young Edition, l'offerta con basse rate e anticipo

Skoda Fabia Young Edition, l'offerta con basse rate e anticipo

Due motorizzazioni benzina tra cui scegliere, una dotazione di serie adeguata e la proposta di finanziamento con rate contenute e la possibilità di restituire l'auto dopo 3 anni. Ecco Fabia Young Edition

di F.P.

12.02.2024 ( Aggiornata il 12.02.2024 18:05 )

Ad accompagnare il model year 2024 della Skoda Fabia arriva un allestimento Young Edition rivolto ai neopatentati e non solo. 

Le condizioni finanziarie dell'offerta vedono una rata mensile di 169 euro, 36 mesi di impegno e 30 mila chilometri di percorrenza massima. L'anticipo da versare è di 2.000 euro, il Taeg del 3,18%.

Skoda Fabia Monte Carlo

Skoda Fabia Monte Carlo

Allestimento sportivo in casa Skoda Fabia. Bada allo stile più che alle prestazioni la proposta Monte Carlo. Gli interni hanno un deciso piglio sportiveggiante, l'assetto è ribassato di 15 millimetri e la dotazione di serie è piuttosto completa

Guarda la gallery

Dopo tre anni puoi anche restituirla

Un'iniziativa che prevede la maxirata finale da 12.243 euro (rifinanziabile) o la possibilità di restituire l'auto, nel qual caso l'eccedenza chilometrica è fatturata a 7 centesimi per ogni chilometro oltre i 30.000. Skoda Fabia Young Edition 80 cavalli ha un listino di 21.200 euro, in promozione a 18.916 euro. 

In alternativa, la motorizzazione da 95 cavalli, turbo benzina 1.0, offre maggior brio ma non è idonea per neopatentati. 

Cosa offre di serie Fabia Young Edition?

C'è tutto il necessario nella dotazione di serie della Young Edition, con un inevitabile occhio di riguardo per i contenuti tecnologici. L'infotainment da 8,25 pollici è abbinato alla strumentazione digitale da 8 pollici. Non mancano due prese USB-C, le interfacce smartphone Apple e Android di tipo wireless e la possibilità di integrare la dotazione con la connettività all'auto via app.

Di serie, ancora, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera, i principali Adas (frenata d'emergenza, cruise control, mantenimento attivo di corsia). A conti fatti, il prezzo dell'allestimento Fabia Young Edition è del 37% più conveniente rispetto al costo dei singoli contenuti integrati alla dotazione base dell'utilitaria. 

La tinta metallizzata è gratuita se scelta tra blu Race, bianco luna e grigio Grafite, a pagamento l'opzione arancione Sunset. Sempre al capitolo stile, i cerchi in lega da 15 sono di serie, al pari dell'accesso e avvio dell'auto senza dover inserire la chiave.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese