Sale con due ruote su 13 auto parcheggiate, poi sparisce nel nulla

Sale con due ruote su 13 auto parcheggiate, poi sparisce nel nulla

Un Suv ha distrutto fiancate e finestrini delle vetture per poi andar via come se niente fosse: le immagini sono già virali sui social

di Redazione

20.02.2024 ( Aggiornata il 20.02.2024 12:31 )

Spesso le telecamere di sorveglianza portano alla luce fatti davvero assurdi. A Bari, in via Re David, un Suv è stato immortalato di notte da alcuni passanti mentre "saliva" con due ruota sulle automobili parcheggiate a bordo strada. La notizia ha fatto immediatamente il giro dei social, ma non è l'unica cosa assurda accaduta.

Chi era quella donna misteriosa?

Le auto su cui il Suv è "salito", praticamente arrampicandosi su due ruote, sono addirittura 13 e nelle prime luci del mattino hanno rivelato enormi danni a fiancate, pneumatici e specchietti. La persona alla guida, consapevole di essersi messa nei guai e di aver creato danni di enorme entità, è fuggita lasciandosi alle spalle tutto quel caos. Nessun biglietto di scuse, senza un numero da contattare, il pirata della strada è socmparso nel nulla nella notte. Le telecamere di sorveglianza della zona hanno anche filmato una donna che, nelle ore successive all'incidente, rimuoveva velocemente i biglietti lasciati da altri automobilisti per avvertire i proprietari delle auto danneggiate.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese