Leclerc si è comprato una nuova Ferrari da oltre 2 milioni?

Leclerc si è comprato una nuova Ferrari da oltre 2 milioni?

Le foto che circolano sul web mostrano l'esclusiva Daytona SP3 serie limitata con livrea monegasca e numero 16 fanno pensare a un acquisto del pilota. Ma...

di Redazione

04.03.2024 ( Aggiornata il 04.03.2024 13:21 )

Le foto che stanno circolando in rete instillano un dubbio: Charles Leclerc si è regalato una nuova Ferrari? Passiamo ai fatti. Sui social sono spuntate alcune immagini che ritraggono, a Monaco, una Ferrari Daytona SP3 con la stessa livrea della Ferrari 488 Pista che il pilota ha nel suo garage dal 2021. Il luogo dell'avvistamento di certo, alimenta ancora di più il dubbio. Ma, visti i precedenti che stiamo per raccontarvi, può darsi anche che sia tutta una nuvola di fumo. Chissà...

Ferrari, sui social spunta una Daytona SP3 nera e potrebbe essere di Leclerc

Ferrari, sui social spunta una Daytona SP3 nera e potrebbe essere di Leclerc

Alcuni scatti stanno facendo venire dubbi agli appassionati del Cavallino Rampante. Che Leclerc si sia comprato una nuova Ferrari? Questa Daytona SP3 nera, con livrea monegasca e numero 16 (la stessa della Ferrari 488 Pista del pilota), potrebbe essere la risposta alle domande.

Guarda la gallery

Troppe coincidenze?

Già a fine 2023 erano uscite sui social delle foto di una Ferrari Daytona SP3, parte della serie Icona, edizione limitatissima che rende omaggio ai celebri sport prototipi Ferrari V12 a motore centrale-posteriore che fecero entrare il marchio nella leggenda degli sport motoristici, con livrea uguale a quella di Leclerc. Il dubbio era stato poi risolto: si trattava del gioco di una pagina Instagram di tifosi del pilota e della Ferrari, che hanno immaginato come il monegasco potrebbe personalizzarsi la super esclusiva Rossa di Maranello.

Ma adesso le foto sono reali a tutti gli effetti, con tanto di targa, di numero 16 impresso e in bella mostra, e soprattutto con le quattro ruote ben poggiate sull’asfalto. Che dire, allora? Troppe coincidenze non sono mai un caso, ma certo è che se effettivamente Leclerc abbia una nuova Rossa nel suo garage e vuole sprigionare i suoi 840 CV, presto avremo conferme.

Leclerc, per lui una nuova fiamma Ferrari: è la 812 Competizione A

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese