L'episodio sconvolgente è avvenuto negli Stati Uniti. A bordo dell'autocarro c'era una donna, rimasta dentro il mezzo per 45 minuti prima di essere salvata
05.03.2024 ( Aggiornata il 05.03.2024 12:31 )
Nei film Marvel e DC capita spesso di assistere a scene adrenaliniche e spaventose in cui il supereroe deve andare a salvare qualche povera vittima rimasta coinvolta in un incidente o pericolo derivato dallo scontro avuto con il villain di turno. Il molti casi il luogo di queste sequenze è un ponte e la dinamica era più o meno questa: un camion, uno scuolabus o un'auto rimane in bilico fra la corsia dove stava circolando e il vuoto più totale. Lo diciamo perché un evento simile, che sembra davvero provenire da un film dei supereroi, è avvenuto nei giorni scorsi in Kentucky, sul Clark Memorial Bridge, un ponte sul fiume Ohio.
Paura negli Stati Uniti: camion rimane in bilico su un ponte
Lo spaventoso episodio è avvenuto in Kentucky, sul Clark Memorial Bridge, a causa di un incidente che ha fatto sì che l'autocarro sfondasse la barriera del ponte per poi rimanere sospeso. Alla guida c'era una donna, la quale è rimasta per ben 45 minuti dentro al mezzo pesante prima che i soccorsi la salvassero. Fortunatamente ne è uscita illesa.
Guarda la galleryA bordo c'era una donna, che è rimasta sospesa nell'autocarro per quarantacinque interminabili minuti. Il camion è rimasto sospeso in direzione del fiume a causa di un sinistro che gli ha fatto sfondare la barriera del ponte, ma per fortuna prima che potesse precipitare per 23 metri (questa più o meno l'altezza del ponte) è stata salvata dai Vigili del Fuoco. La donna non ha riportato ferite, e ha avuto anche una grande freddezza nel restare immobile senza complicare la già delicata situazione in cui si trovava.
Link copiato