Temi caldi
A essere state provate sono la Volkswagen ID.7, la Skoda Enyaq, lìOpel/Vauxhall Astra 1.5 CDTi e la Toyota Corolla Cross Hybrid
22 mar 2024
Green NCAP ha provato ben quattro auto nel mese di marzo, dando dei punteggi – su una scala da due a cinque stelle - in base alla loro efficienza. Le vetture che sono state testate sono Volkswagen ID.7, Skoda Enyaq, Opel/Vauxhall Astra 1.5 CDTi e Toyota Corolla Cross Hybrid.
A riguardo, Aleksandar Damyanov, responsabile tecnico Green NCAP, ha detto che "i più recenti test Green NCAP dimostrano l'impegno delle case automobilistiche nel migliorare l'impatto ambientale, indipendentemente dalla motorizzazione. È difficile per le famiglie moderne prendere in considerazione una transizione completa verso l'elettrico, ma crediamo che con le scoperte di Green NCAP, possiate armarvi di una varietà di opzioni che vi motiveranno e vi aiuteranno nel percorso verso una decisione più ecologica".
Sfoglia per continuare a leggere
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
1 di 5
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90